il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore, Gemma come non l'avete mai vista: irriconoscibile nella foto in costume

Immaginate la perfida Gemma de Il Paradiso delle Signore in una veste completamente diversa da quella in cui la vediamo tutti i pomeriggi? Preparatevi, la differenza è notevole.

La serie di successo che tutti i giorni su Rai 1, anticipa Alberto Matano e La Vita in Diretta, ha un cast estremamente variegato e ben combinato. Le vicende che si susseguono nell'atelier de Il Paradiso delle Signore, sono animate da volti che generano un interesse consistente, spesso anche dovuto alla bellezza e all'intensità con cui appunto, si approcciano alle scene.

Basti pensare al fascino di Marcello, la simpatia di Salvatore e la perfidia di Gemma, notevolmente ammorbiditasi nel corso delle ultime puntate. Gaia Bavaro porta sullo schermo una personalità decisa e pungente, frutto di una serie di delusioni che le hanno procurato uno scudo tanto tagliente e spigoloso. Come immaginate la giovane lontana dalle telecamere, in abiti e atteggiamenti completamente diversi da quelli sul set? Il divario è notevole: preparatevi a vedere una persona del tutto diversa, ma forse neanche tanto rispetto a Gemma. Tutta questione di epoche e contesti differenti probabilmente.

Il Paradiso delle Signore: Gaia Bavaro in costume è l'opposto di Gemma

Gemma è la più sfortunata nel colorato e variegato mondo de Il Paradiso delle Signore. Ha collezionato variate delusioni sentimentali. Nei suoi trascorsi all'atelier, è stata la fautrice di perfidi intrecci, scaturiti proprio dalla sua insoddisfazione e la volontà di riscattarsi. Basti pensare all'amore non ricambiato per un giovane, in realtà interessato alla sorellastra Stefania. Nelle ultime puntate si è addolcita, complice probabilmente la gravidanza e l'arrivo di un bambino nella sua vita. Com'è Gaia Bavaro nella vita, lontana dalle telecamere di Rai 1 e dal costume e lo scudo indossati per interpretare Gemma?

Gaia Bavaro in uno scatto condiviso sul suo profilo Instagram

Che fosse bellissima, in tanti se ne sono resi conto già vedendola con i pesanti e abbottonati outfit di scena. Ma che avesse un fisico tanto statuario e tantissimi tatuaggi, anche abbastanza vistosi sparsi su braccia, addome e gambe, nessuno poteva immaginarlo. Eppure questa è Gemma, colei che vediamo tutti i pomeriggi nella popolare serie Rai in tutt'altra veste.

Qui appare con un look ancora diverso: capelli più lunghi, lisci e biondi a differenza del rosso che sfoggia da qualche mese a questa parte. Insomma, un cambiamento più che notevole, che accende ancor di più la curiosità circa i personaggi che compongono tutto il cast de Il Paradiso delle Signore al di fuori del set, e alle prese con la vita reale e altri progetti nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, per chi batte davvero il cuore di Marcello? Non certo per Adelaide