Chi paga tra i Coma Cose quando vanno fuori a cena

I Coma cose vanno fuori a cena: ecco chi paga tra i due

I Coma cose sono andati fuori per cena e hanno svelato chi paga tra lei e lui in una storia condivisa sul loro profilo Instagram. 

Secondo il galateo, dovrebbe essere l'uomo ad offrire quando si esce fuori per cena. Questa tendenza, tuttavia, è oramai stata ampliamente superata con l'emancipazione femminile e non è più una regola che sia lui a pagare. Può accadere, anzi, che avvenga esattamente il contrario.

I Coma Cose, una coppia sia nella musica che nella vita, hanno svelato attraverso una storia pubblicata sul loro profilo Instagram ufficiale chi paga tra i due quando sono fuori a cena. Fausto Lama, pseudonimo di Fausto Zanardelli, ha portato fuori a cena la scorsa sera la sua California, nome d'arte di Francesca Mesiano.

Nella storia si vedono i due in macchina e California domanda a Fausto dove la porterà a cena quella sera. Lui propone "la solita piadineria" o, in alternativa, un ristorantino stellato. A quel punto lei opta per la seconda opzione e gli domanda chi pagherà tra i due e Lama inizia a cambiare discorso pur di non rispondere. Nello specifico inizia a commentare quello che vede dal finestrino dell'auto, come un cane con delle difficoltà motorie, per poi citare il classico di Albano e Romina "Felicità". Fausto riprende la frase della canzone "Felicità è un bicchiere di vino con un panino"  pur di convincere Francesca a mangiare qualcosa di più economico.

Come sia andata a finire tra i due viene svelato in una storia pubblicata successivamente. Alla domanda di Fausto "Allora Signorina California, dove cosa mangiato questa sera?" lei risponde con un semplice "Cibo". Probabilmente non sapremo mai cosa abbiano deciso di mangiare alla fine i due e chi abbia pagato la cena.

I Coma cose partecipano a Sanremo con "L'addio"
I Coma cose partecipano a Sanremo con "L'addio"

La partecipazione dei Coma Cose al Festival di Sanremo

I Coma Cose hanno partecipato all'ultima edizione del Festival di Sanremo. Il duo ha portato in gara la canzone "L'addio", il cui testo parla di un momento di crisi che hanno dovuto affrontare oramai superato. Nella classifica finale si sono posizionati al tredicesimo posto. Proprio durante la settimana di Sanremo i due hanno annunciato il loro matrimonio.

La coppia aveva già preso parte in precedenza alla manifestazione, in particolare nell'edizione del 2021 con il brano "Fiamme negli occhi". Nonostante abbia ottenuto soltanto la ventesima posizione, la canzone ha ottenuto un grande successo commerciale e radiofonico.

LEGGI ANCHE: Sanremo, le nostre pagelle sui look: Elodie, Mengoni e Mara Sattei in nero li perdoniamo, altri no!