Clizia Incorvaia e il suo nuovo tatuaggio

Clizia Incorvaia, nuovo tatuaggio sul braccio: a chi è dedicato

Clizia Incorvaia ha da poco compiuto 42 anni ed è sicuramente una delle 40enni più belle d'Italia. Da poche ore ha un altro pezzetto di pelle tatuata; il nuovo tatuaggio è dedicato a due persone speciali.

Clizia Incorvaia è stata conosciuta a lungo come la fidanzata di Francesco Sarcina, leader de 'Le Vibrazioni'. La modella, originaria di Pordenone, dal cantante ha avuto una figlia nel 2015, di nome Nina. Dopo numerosi litigi, nel 2018 la coppia si è separata. Pochi mesi dopo, la modella ha conosciuto Paolo Ciavarro nella casa del Grande Fratello Vip, a cui si è legata sentimentalmente. I due sono diventati genitori del piccolo Gabriele nel febbraio 2022. Fu una gravidanza ricca di ansie: nel dicembre del 2021, dunque poche settimane prima di partorire, Clizia contrasse il Covid.

Per fortuna non ci furono complicazioni di nessun tipo: Gabriele, che da poco ha compiuto un anno, è un bambino bello e sano. Tuttavia qualche conseguenza negativa per la sua salute mentale c'è stata. La influencer ha spiegato, nel corso dell'intervista a Verissimo andata in onda lo scorso weekend, di aver sofferto di depressione post-parto. "È durata poco, ne sono uscita. Ho avuto uno squilibrio ormonale importante. Si tratta di un tema che viene trattato poco: ti senti triste e sola quando la affronti". Nel corso della stessa chiacchierata con Silvia Toffanin, ha confermato che c'è l'intenzione di sposare Paolo Ciavarro, tuttavia non ha indicato una data, neppure approssimativa.

Il tatuaggio di Clizia Incorvaia

La maggior parte delle persone che hanno tatuaggi li hanno fatti quando erano giovanissimi. Clizia Incorvaia ad ottobre del 2022 ha compiuto 42 anni, nonostante ciò ha deciso di imprimere qualcosa di nuovo sulla sua pelle. Il post risale alla serata di ieri: la influencer si è rivolta al suo tatuatore di fiducia. Chi la accompagnerà sul braccio per il resto della vita? Ovviamente i due figli: Nina e Gabriele. Ecco la foto condivisa su Instagram:

Il tatuaggio di Clizia Incorvaia dedicato ai figli
Il tatuaggio di Clizia Incorvaia dedicato ai figli

"I miei bambini eternamente con me", scrive la Incorvaia. Il viso del piccolo Gabriele è stato mostrato sui social fin dai primissimi giorni di vita, mentre per decisione di Francesco Sarcina, quello di Nina è stato sempre coperto. Negli ultimi post, tuttavia, la figlia femmina che quest'anno compirà otto anni, è "comparsa" in alcune foto dov'è più facilmente riconoscibile. Al momento Clizia Incorvaia è impegnata anche come supporter numero uno di sua sorella Micol, entrata alcune settimane fa nella casa del Grande Fratello Vip 7 e tra i tre concorrenti favoriti per la vittoria finale.

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno litigato? L'indizio social che fa tuonare i fan