Che Dio ci aiuti, Spollon e Chillemi alle prese con qualcosa di grosso sul set: le assurde teorie dei fan

Qual è l'ennesima trovata sul set di Che Dio ci aiuti, naturalmente architettata da Pierpaolo Spollon e Francesca Chillemi?

Un duo di cui avevamo assolutamente bisogno. Quando c'è un ottimo rapporto tra due attori, il tutto si tramuta in una sintonia incredibile necessaria sul set, se anche in quel caso sono chiamati a mostrarsi vicini e affiatati. Sicuramente questo è il caso di Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon. Sul set di Che Dio ci aiuti nei mesi scorsi, ne hanno davvero combinate di tutti i colori.

Nelle varie ospitate televisive in cui hanno preso parte, è sempre stato visibile quanto vadano d'accordo. Una combinazione che piace e che spinge il pubblico a voler conoscere anche il loro modo di porsi dinanzi alla telecamera. Questa sera, andrà in onda il secondo appuntamento settimanale della fiction in cui compaiono insieme. Per rinnovare l'appuntamento ai telespettatori, hanno deciso di mostrare uno scatto che li ritrae proprio tra un ciak e l'altro, alle prese con qualcosa di esilarante. Le reazioni e le teorie dei fan sono ancora più assurde: vi mostriamo il tutto.

Che Dio ci aiuti: le teorie dei fan allo scatto insolito di Spollon e Chillemi

Probabilmente i loro caratteri sono molto simili e si fondono alla perfezione. Pierpaolo Spollon ormai, è chiaro a chiunque che sia la persona più spiritosa e ironica del mondo. Voci di corridoio e interviste ai colleghi, dicono lo stesso sull'ex Miss-Italia siciliana. Pare che il suo più grande passatempo tra una ripresa e l'altra, sia quello di nascondere oggetti al resto del cast e disturbarli in ogni modo possibile con scherzi e marachelle. L'attore padovano, ha allora postato un'immagine con l'attrice, chiedendo ai suoi follower di indovinare cosa stessero facendo in quel preciso istante.

che dio ci aiuti

Le rispose sono esilaranti: ipotizzano davvero una serie di scenari eventuali data l'attenzione che mostrano entrambi gli interpreti, ma sicuramente non sarà stato così. Gli sceneggiatori gli avranno messo davanti una delle ultime scene girate, per avere magari un loro giudizio o la loro approvazione. L'ironia dell'attore che veste i panni di Emiliano però, ha dato vita ad un fiume di frasi che hanno cercato di immaginare la visione 'incriminata' che avesse reso lui e la Chillemi tanto perplessi e attenti. Inoltre, Spollon lo ha precisato nella didascalia la sua chiara volontà di volere solo ed unicamente "risposte sbagliate".

LEGGI ANCHE>>>Pierpaolo Spollon torna in tv dopo Che Dio ci aiuti, è ufficiale: "Dimenticate pure Emiliano"