lunedì, Marzo 27, 2023
HomeSpettacoloChanel Totti, lusso sfrenato in vacanza sulla neve: il dettaglio che accende...

Chanel Totti, lusso sfrenato in vacanza sulla neve: il dettaglio che accende le polemiche

Piovono critiche per Chanel Totti e la sua vacanza con il padre e la nuova compagna Noemi Bocchi. Il popolo del web è in fiume in piena dopo le ultime vicende che si sono susseguite.

Dopo la sua prima settimana della moda milanese, per Chanel Totti è ancora tempo di vacanze. Insieme alla sorella piccola Isabel, il padre Francesco Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi con le sue figlie, si trovano sulle Dolomiti. La giovane naturalmente, sta documentando tutto sul suo profilo Instagram e su Tiktok.

Sci, funivia e ovviamente, vestiti e accessori di lusso che non mancano mai all'interno dei suoi scatti in rete. Essendo figlia di due milionari, con la possibilità di accedere a qualsiasi tipo di privilegio, non si fa mancare nulla e come darle torto. Ultimamente proprio per questo motivo, la maggior parte dei suoi post scatenano una pioggia di critiche che è difficile non notare. Questa volta però, i principali non si focalizzano sul fatto che a 15 anni, sembra molto più grande e 'vissuta' di come dovrebbe apparire. C'è un altro particolare non da sottovalutare, che ha acceso una vera e propria bufera sotto l'ultimo post condiviso dalla ragazza.

Chanel Totti sulla neve: i follower criticano un aspetto molto importante

Essendo ancora minorenne, non dovrebbe essere bersagliata e presa di mira in questo modo. Probabilmente quello che più attira nella vita di Chanel Totti, è il lusso sfrenato che la contraddistingue. Borse firmate, capelli sempre ben fatti, unghie e ciglia lunghissime. Senza contare le cene nei ristoranti più frequentati della Capitale e i viaggi. Per Capodanno, sempre insieme al padre e la fidanzata, ha trascorso una settimana in crociera nella parte calda dell'America. Cos'è questa volta che proprio non riesce ad essere tollerata da chi la segue assiduamente?

chanel totti

La giovane frequenta un istituto privato americano, ma come la scuola pubblica, in questo periodo è nel pieno del regolare svolgimento tra lezioni, compiti ed interrogazioni. Tra Fashion Week e Dolomiti, la giovane Totti ha già perso una settimana abbondante non essendo presente: era davvero necessario? Tali commenti giungono anche in virtù del fatto che Chanel, ha spesso affermato nelle sue dirette sui social, che non è una cima e che si reca a scuola davvero senza alcuna voglia e predisposizione. Che nel suo futuro ci sia altro non è ormai un mistero, ma questo a chi la spia e giudica sui social, sembra davvero troppo.

LEGGI ANCHE>>>Isabel e Chanel Totti in vacanza con Francesco e Noemi: il messaggio di Ilary Blasi alle figlie