Cesare Cremonini e Martina Stella

Cesare Cremonini parla di quando finì a letto con Martina Stella: "Andò malissimo"

Cesare Cremonini, nel corso di un'intervista a Victoria Cabello, ha parlato di un'esperienza di gioventù molto curiosa. "Ero a letto con Martina Stella ma è finita malissimo...", ha ammesso. Scopriamo di più su quell'avventura.

La storia di Cesare Cremonini è comune a molti cantanti italiani. Da giovanissimo fonda una band pop di cui è leader. Dopo i primi grandi successi, scioglie il gruppo e prosegue da solista. La vecchia band del cantante bolognese è conosciutissima tra chi ha almeno trent'anni: stiamo ovviamente parlando dei Lùnapop, . Dopo il grande successo a cavallo tra fine anni '90 e primi 2000, Cremonini scioglie il gruppo e si lancia da solista. Gli andrà altrettanto bene.

Negli ultimi mesi si è parlato molto della sua vita privata. A fine 2022, infatti, Cremonini si è lasciato ufficialmente dopo quasi cinque anni con una ragazza di nome Martina Maggiore. Classe 1997, ha ben 17 anni in meno rispetto al cantautore bolognese. I due, peraltro, si sono messi insieme nel 2018, quando lei era 21enne e lui 38enne. La ragazza, a inizio febbraio, ha confermato le voci che si rincorrevano da tempo: "Io e Cesare non stiamo più insieme da mesi. È una persona che ho amato molto e probabilmente lo amerò per sempre. Posso dire è stato un amore intenso che però mi ha ferita molto", dichiarò a Vanity Fair. Qualche settimana prima, la Maggiore aveva pubblicato una Storia Instagram che aveva ufficialmente aperto la crisi: "Le corna sono come un paio di scarpe, ognuno nella vita ne ha almeno un paio". Non è difficile capire perché tra i due sia finita.

Cesare Cremonini e Martina Stella

Cesare Cremonini, ormai più di venti anni fa, finì a letto con Martina Stella. Si trattava di una scena del film "Un amore perfetto", uscito nei cinema a inizio 2002. Una scena raffigurava i due giovani a letto. Cremonini, durante un'intervista al programma di Victoria Cabello 'Victor Victoria', ha raccontato alcuni retroscena. "C'era Martina Stella, ok? Io avevo vent'anni... il regista dice: 'Adesso tutti fuori, eh! Perché Martina e Cesare devono recitare senza vestiti'. E io ero già nella situazione 'Ho fatto il bagno nel Mar Glaciale Artico'", qui la Cabello scoppia a ridere.

Poi il finale esilarante, per certi versi: "Vado nel camerino a prepararmi e scopro che ho i boxer bianchi. Lo scopro sempre troppo tardi. In quel momento sembro una mozzarella, anche perché ero tutto bianco anch'io, quindi... sembravo quasi un fantasmino vivente che camminava. Arrivo davanti a Martina Stella, mi volto e c'era tutta la troupe, parenti della troupe che stavano guardandoci. Allora mi butto nel letto con Martina sperando che, beh, insomma... almeno le dimostro qualcosa! Non dovevamo fare l'amore veramente, però speravo almeno di fare bella figura. E invece niente, niente". Con la sua consueta eleganza, la stessa che traspare dai testi delle sue canzoni, Cremonini ha quindi lasciato intendere che, pur trovandosi a letto con una delle donne più belle di inizio millennio, l'imbarazzo e il disagio che provava in quel momento ebbero, diciamo così, la meglio su tutto... ma proprio tutto!

LEGGI ANCHE: Cesare Cremonini, è ufficialmente finita con Martina Maggiore: il suo bacio 'eterno' con un'altra sancisce le corna