Belén Rodríguez ospite a Michelle Impossible & Friends lancia una frecciatina a Stefano De Martino

Belén Rodríguez e la frecciatina piccante a Stefano De Martino: quale strumento gli piace suonare

Durante la seconda puntata di Michelle Impossible & Friends andata in onda ieri sera 1 marzo,  Belén Rodríguez si è abbandonata ad un siparietto comico su Stefano De Martino.

Ieri sera 1 marzo è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata di Michelle Impossible & Friends. Tra i numerosi ospiti invitati dalla conduttrice Michelle Hunziker c'è stata anche Belén Rodríguez. Con lei la padrona di casa ha tenuto un commovente discorso che ha emozionato entrambe, tuttavia non sono mancati dei siparietti comici che le hanno viste protagoniste.

Nello specifico, proprio poco prima del dialogo tra le due donne, Belén si è abbandonata ad una battuta sul compagno Stefano De Martino. La modella, conduttrice televisiva e showgirl argentina ha raccontato della nuova passione di Stefano per la tromba. A detta di Rodríguez, De Martino non farebbe altro che suonare da quando ha acquistato lo strumento. Ha detto a riguardo a Michelle "A casa figli e tromba". Molto probabilmente la battuta era voluta e parte del siparietto comico.

L'uscita inaspettata di Belén ha fatto ridere Michelle, un preparativo per quanto ha proposto successivamente durante la puntata assieme alla padrona di casa. I momenti successivi che hanno visto protagonista Rodríguez sono stati difatti particolarmente intensi.

Belén Rodríguez ospite a Michelle Impossible & Friends
Belén Rodríguez ospite a Michelle Impossible & Friends

Il commovente dialogo tra Belén Rodríguez e Michelle Hunziker

Nel corso della puntata di Michelle Impossible & Friends, la padrona di casa ha regalato agli spettatori insieme a Belén Rodríguez un momento di grande magia ed intensità. Le due hanno difatti tenuto un dialogo fra loro, durante il quale hanno raccontato momenti particolarmente privati e inediti della loro vita.

Le due si sono scambiate dei diari e hanno letto l'una i pensieri dell'altra, ripercorrendo attimi difficili delle loro vite e carriere. Michelle ha condiviso la sua esperienza sui banchi di scuola, il bullismo ricevuto da parte dei compagni, il rapporto con il padre, la solitudine provata al suo arrivo in Italia e poi il successo e la felicità per la nascita delle sue figlie dopo la notizia che non poteva avere figli. Belén ha invece raccontato della sua infanzia difficile in Argentina, degli aborti, della difficoltà di quel periodo e della sua relazione con Stefano De Martino.

Michelle e Belén hanno poi terminato il loro dialogo volendo lanciare un bellissimo messaggio a tutte le donne in ascolto: "Le nostre vite, le vostre vite, sono il risultato di ciò che ci è successo. Finalmente ignoriamo i giudizi che possono fare tanto male. Abbiamo sbagliato? Anche parecchio. Abbiamo fatto cose giuste, ma la vita è questa e va bene così. Voi siete quello che siete grazie a tutto ciò. Sentitevi libere di sorridere pensando al vostro percorso".

LEGGI ANCHE: Le Iene, un tripudio di eleganza! Belen Rodriguez, Michelle Hunziker e Andrea Delogu incantano i fan