barbara d'urso

Barbara D'Urso, il prezzo dell'oggetto 'incriminato' è un sonoro schiaffo alla miseria: rivolta sui social

Ogni post condiviso sui social da Barbara D'Urso, genera sempre svariate polemiche. L'ultimo però, ha a che fare con qualcosa che ha dato il via ad una vera e propria polemica.

Un periodo professionalmente ancora più ricco del solito quello in corso per Barbara D'Urso. Taxi a due piazze sancisce il suo ritorno a teatro, dopo anni in cui è stata e continua ad essere, uno dei volti televisivi più in prima linea, naturalmente in casa Mediaset. Instancabile, non si ferma davvero mai tra Milano e le varie mete a cui giunge. Si divide tra lo spettacolo e i vari eventi a cui viene invitata.

Il suo profilo Instagram è costantemente aggiornato con immagini che la ritraggono in tutto il suo splendore, tra abiti succinti e coloratissimi. Un volto tanto esposto come il suo, è normale che attiri critiche e giudizi non sempre favorevoli. Si spazia dal modo in cui si presenta alle parole e gli atteggiamenti che assume nel corso della diretta pomeridiana. Questa volta, i suoi follower non hanno proprio potuto fare a meno di focalizzarsi su un gesto e un oggetto: il prezzo è davvero fuori da ogni logica e aspettativa.

Barbara D'Urso e i commenti al veleno sui social: il prezzo da capogiro dell'oggetto in prima linea

La mattinata di ieri, Barbara D'Urso ha deciso di cominciarla con una serie di scatti che la ritraggono ancora una volta, in tutta la sua bellezza. Una mattinata piovosa in quel di Cologno Monzese. La popolare conduttrice la affronta con il suo solito stile impeccabile, ma non proprio comodo e pratico: tacchi altissimi su cui però, cammina senza la minima esitazione. I tantissimi follower, che si sono scatenati in una pioggia di commenti e giudizi negativi, si sono concentrati su come la donna, abbia fatto di tutto per inquadrare l'ombrello e il brand che lo ha disegnato.

barbara d'urso

Il fatto che un volto famoso sponsorizzi un oggetto o un abito, non è affatto una novità ai tempi di oggi. Colpisce però il prezzo dell'ombrello rosso, che la presentatrice utilizza con così tanta disinvoltura per coprirsi dalla pioggia milanese. Su internet c'è chi addirittura li vende usati e la cifra si aggira intorno ai 150 euro. 300 euro invece, è la somma da sborsare proprio per lo stesso modello che sfoggia la D'Urso nel suo post su Instagram. Insomma, vien da sé che c'è chi lo ha definito un "sonorissimo schiaffo alla miseria".

LEGGI ANCHE>>>Barbara d'Urso aspramente criticata sul web: "Una nonna non si veste così"