Uomini e Donne, quando si registra la scelta di Federico? Mediaset cambia ancora la data

I palinsesti Mediaset sono ancora scombussolati dalla morte di Maurizio Costanzo. Le novità sulle prossime registrazioni di Uomini e Donne

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti della Mediaset. Il dating show guidato dalla conduttrice Maria De Filippi, tutti i giorni riesce a tenere incollati milioni di spettatori, interessati a scoprire come evolveranno le frequentazioni tra tronisti e corteggiatori, dame e cavalieri. L'attenzione intorno alla trasmissione, in questi giorni poi, sta crescendo ulteriormente. Il motivo purtroppo è dei più tristi.

Maurizio Costanzo, giornalista Mediaset e marito di Maria De Filippi, è scomparso venerdì scorso lasciando un vuoto incolmabile in tutti coloro che lo amavano, compresa sua moglie. Se Gianni Sperti e Tina Cipollari - i due opinionisti di Uomini e Donne - si sono mostrati molto vicini alla conduttrice che li accoglie quotidianamente nel suo studio, non è comunque ancora rispettoso mandare in onda le puntate del dating show per il momento. Ma cosa si sa della sua ripresa?

Palinsesti Mediaset: quando torna in onda Uomini e Donne? Ecco quello che si sa

I palinsesti Mediaset al momento sono in continuo aggiornamento. Oltre a Uomini e Donne, anche di Amici di Maria De Filippi, il talent di Canale 5, ha subito per ora l'arresto e non si sa esattamente quando vedrà la luce. Il pubblico però, pur rispettoso del lutto della moglie di Costanzo, è avido di conoscenza e si chiede quando andrà in onda la scelta del tronista Federico che deve ancora capire a chi affidare il suo cuore tra le due corteggiatrici Carola e Alice.

Dispiace deludere le aspettative degli spettatori ma, malgrado nelle scorse ore fosse trapelata la notizia in base alla quale le nuove puntate sarebbero state registrate nel weekend, Lorenzo Pugnaloni, autore sempre beninformato e primo nel dare le anticipazioni del programma, ha annunciato qualcosa di diverso. Stando a quanto asserito dal giornalista, per il momento le puntate già registrate e sospese andrebbero in onda a partire da lunedì prossimo. Invece, per quanto riguarda i nuovi appuntamenti ancora da girare, tutto tace in casa Mediaset. Tocca attendere un po', ma siamo certi che Maria De Filippi tornerà, forte come sempre: è giusto semplicemente che abbia il proprio tempo.

LEGGI ANCHE: Mediaset, palinsesto stravolto: anche oggi stop a 'Uomini e Donne' e 'Amici', cosa va in onda al loro posto