Maria Esposito dopo aver conquistato i fan con Mare Fuori visita la galleria d'arte più stravagante di Roma: dove si trova e quanto costa.
La protagonista indiscussa della terza stagione di Mare Fuori è ormai una vera e propria star. Stiamo ovviamente parlando di Maria Esposito che ha trovato il successo con il personaggio di Rosa Ricci su Rai 2. È proprio lei la regina indiscussa del finale di stagione più amato dagli italiani nel 2023 e in tantissimi sono in attesa di rivederla in altri ruoli sul piccolo e grande schermo. Gli attori di Mare Fuori sono gli idoli indiscussi del momento e proprio oggi l'attrice è stata beccata all'interno di una galleria d'arte a Roma che ha incuriosito i fan.
Siamo nel centro storico di Roma, a pochissimi passi dal Pantheon. Qui nasce l'esperienza immersiva più bizzarra della città capace di trasportare i visitatori in una realtà parallela completamente diversa. Ikono è la nuova galleria d'arte interattiva romana che si aggiunge a quella di Madrid e che permette di addentrarsi in un mondo tutto nuovo. Sulla scia delle nuove esperienze d'arte delle più grandi città del mondo, anche la capitale italiana ha accolto questo progetto quasi futuristico dove Maria Esposito proprio oggi ha scattato alcune foto.
Ikono a Roma, la galleria d'arte più stravagante della città: quanto costa il biglietto d'ingresso
Vivere un'esperienza interattiva è una moda che in questo periodo storico sta avvicinando sempre di più i giovani al mondo dell'arte. Ikono propone un viaggio dal carattere orientale che non esclude stanze interattive come quella dei confetti. I video e le foto social dimostrano il grande impatto che questa nuova galleria sta avendo sul pubblico giovanile e che probabilmente crescerà sempre di più.

Videogiochi e giochi di luce si alternano per trasportare i visitatori in un mondo quasi sognante che stimola la curiosità e la fantasia. Perfetta anche per i bambini Ikono aiuta a esplorare l'immaginazione e prevede un biglietto all'ingresso. Il costo del biglietto intero è di 18 euro, mentre per quello ridotto dai 4 ai 14 anni di 12.50 euro. I bambini da 0 a 3 anni entrano gratuitamente accompagnati ovviamente da un adulto. È possibile prenotare la propria visita online o direttamente sul posto.
Maria Esposito non perde l'occasione di tuffarsi nella vasca piena di palline presente proprio all'interno della galleria che si aggiunge alle tantissime attrazioni. Non resta che fare un salto da Ikono per vivere un'esperienza degna della fantasia e della determinazione di Rosa Ricci.
LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, cosa accadrà nella quarta stagione è deciso: le risposte in una serie che abbiamo già visto