Le Bangles come non le avete mai viste ospiti da Michelle Hunziker

Stasera da Michelle Hunziker esibizione imperdibile: come si sono conciate lei e le sue amiche vip

Katia Follesa ha pubblicato sul suo profilo Instagram un piccolo spoiler su quello che vedremo questa sera a Michelle Impossible & Friends su Canale 5 con Michelle Hunziker. 

Questa sera andrà in onda in prima serata su Canale 5 la seconda puntata del programma televisivo Michelle Impossible & Friends. A condurre Michelle Hunziker, reduce dal clamoroso successo ottenuto con la prima puntata che l'ha vista commuoversi durante un emozionante duetto tra Eros Ramazzotti e sua figlia Aurora.

Con questa sera Michelle intende replicare gli ascolti e ha invitato diversi ospiti che si susseguiranno nel corso della puntata. Tra questi Claudio Bisio, con cui ha condotto per anni il programma comico Zelig. Altri personaggi che vedremo sono Il Volo, Belen Rodriguez, Antonio Ornano, The Beatbox ed il maestro Rocco Tanica.

Michelle Hunziker, come sempre, sarà affiancata dalla Gialappa’s Band e il Mago Forest, con la partecipazione di Katia Follesa. E' proprio con Follesa ed altre due ospiti d'eccezione di questa sera, la cantante Nina Zilli e l'attrice Serena Autieri, che la conduttrice ha riproposto la sua versione delle The Bangles.

Katia ha difatti pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram una storia dove le si vede vestite come i membri della famosa band musicale, con la didascalia "Walk like an egyptian" che è il titolo di una delle loro canzoni. Che avranno intenzione di cantare insieme una loro versione personale e riproporre il balletto del video? Quello che è certo è che le quattro hanno i mente qualcosa di speciale da regalare al pubblico.

Le Bangles come non le avete mai viste saranno ospiti questa sera da Michelle Hunziker
Le Bangles come non le avete mai viste saranno ospiti questa sera da Michelle Hunziker

Il grande successo d'ascolti ottenuto con la prima puntata di Michelle Impossible & Friends condotto da Michelle Hunziker

Michelle Hunziker & Friends ha ottenuto un grande successo d'ascolti con la sua prima puntata. Si tratta di uno spettacolo unico nel suo genere, che ha come protagonista assoluta la conduttrice svizzera, uno tra i volti più amati della televisione. La conduttrice chiama con sé sul palco ogni puntata degli ospiti diversi. Questi si susseguono tra canti, balli, sketch comici e soprattutto tanto divertimento.

Immancabile la presenza della figlia della padrona di casa, la futura mamma Aurora Ramazzotti. Aurora è apparsa per la prima volta in televisione con il pancione proprio durante la prima puntata di Michelle Impossible & Friends. In quell'occasione ha  cantato un medley di Lucio Battisti insieme a suo padre Eros Ramazzotti, commuovendo Michelle fino alle lacrime.

LEGGI ANCHE: Michelle Impossible, Loredana Bertè manda una frecciata velenosa a Blanco: la Hunziker rimane di stucco