meghan markle

Meghan Markle e la sua più grande ossessione: per questo Carlo, Kate e William la odiano

L'esperto reale Tom Bower rivela quello che più ossessiona Meghan Markle, e che avrebbe causato l'astio nei suoi confronti da parte di tutta la Royal Family.

Su Meghan Markle, il suo passato e la sua persona, se ne sono davvero dette di tutti i colori. La Duchessa di Sussex è noto a tutti che prima, fosse un'attrice e che proviene da una famiglia molto umile, a differenza della cognata Kate Middleton. L'ha cresciuta sua madre e un blog di cui ancora rimangono tracce online, svela i suoi pensieri e i suoi variegati interessi, prima di conoscere Harry e sposarlo.

Emerge quanto fosse lontana e assolutamente non interessata al sangue blu e agli affari di corte. Voci fin troppo rumorose però, la dipingono da sempre come un'arrivista, una spietata calcolatrice interessata solo al denaro e alla visibilità. Sarebbe lei la mente dietro ai successi che insieme al marito, stanno macinando in questi ultimi mesi: basti pensare al documentario su Netflix e il libro Spare. Dopo le dichiarazioni dell'esperto reale, vicinissimo a Buckingham Palace, è possibile scoprire una delle cose che più 'ossessionano' la Duchessa e che sarebbe il motivo dominante del suo distacco con il resto della Royal Family.

Meghan Markle: cosa ha portato all'odio di tutta la Royal Family

Tom Bower non ci è andato certo leggero, anzi. Il Daily Mail riporta le parole dell'esperto reale, che senza mezzi termini, ha parlato di un retroscena che riguarda l'arrivo di Meghan Markle nella vita di Harry e di tutti i Windsor. A detta sua infatti, la più grande delusione dell'ex-attrice americana, sarebbe stata quella di aver scoperto che i possedimenti monetari del futuro marito, erano davvero esigui rispetto a quello che lei si era immaginata. In questo senso, prende corpo la teoria secondo cui, la Markle sarebbe stata fin da subito interessata agli interessi e a quello che questa unione, avrebbe potuto portare nelle sue tasche. La sua più grande ossessione, sarebbe il denaro e la smania di ottenerne sempre di più e nei modi più svariati che possano esistere.

Da qui la volontà di lavorarci, quindi innescare una serie di dinamiche che hanno generato clamore e una curiosità spasmodica nei confronti di tutto il mondo. La volontà infatti, è sin da subito stata quella di scoprire i motivi della frattura con William, Kate e Carlo. Ragioni che poi, con le dovute tempistiche, hanno svelato in tutte le occasioni che ne sono conseguite: quindi libri, podcast, interviste e documentari. Il fatto di staccarsi da Buckingham Palace e rifugiarsi in California, permette loro di non avere vincoli, di poter parlare e quindi, incassare del denaro extra: è davvero questa la verità a proposito di Meghan e la sua influenza su Harry?

LEGGI ANCHE>>>Meghan Markle, l'amore segreto prima di Harry era una donna: una famosissima attrice americana