lunedì, Marzo 20, 2023
HomeNotizie TVMediaset, decisi i palinsesti fino a domenica: Maria De Filippi e il...

Mediaset, decisi i palinsesti fino a domenica: Maria De Filippi e il patto con Pier Silvio Berlusconi

I palinsesti Mediaset definitivi fino a domenica 5 marzo sono stati decisi. Indiscrezioni parlano di un patto che Maria De Filippi, avrebbe stretto con l'editore e amico Pier Silvio Berlusconi.

La morte di Maurizio Costanzo ha generato un vero e proprio solco, molto profondo nel mondo dello spettacolo e della televisione. Tutti si sono mobilitati, dai grandi volti del piccolo schermo fino ai personaggi minori, che con un messaggio o un pensiero, non hanno potuto fare a meno di ricordarlo e omaggiarlo. Mediaset vive anche grazie ai programmi condotti e ideati dalla spalla del giornalista, vicina a lui fino all'ultimissimo respiro.

Maria De Filippi è apparsa visibilmente commossa, devastata per quanto accaduto all'uomo che per lei è stato guida, compagno e amico fino alla fine. In questi giorni è tutto in divenire: le trasmissioni che la riguardano naturalmente non sono in onda e le registrazioni non sono riprese. Emergono novità interessanti circa quello che accadrà fino alla prossima domenica, in relazione ai tre format in corso portati in televisione da Maria. Ci sarebbe un patto in corso tra la popolare conduttrice e l'amministratore delegato: Pier Silvio Berlusconi.

Mediaset: quando riprendono le registrazioni con Maria De Filippi e il patto con Berlusconi

Fonti molto vicine alle registrazioni e alle varie dinamiche che riguardano due dei programmi di Maria De Filippi più seguiti, hanno aggiornato sulla ripresa del tutto. Oggi si sarebbe dovuta tenere quella inerente alla nuova puntata di Amici. Ricordiamo che ne manca una all'appello, registrata il giorno prima della morte di Costanzo e mai andata in onda. Non si sa se verrà mai recuperata e quella di oggi, è stata annullata. Probabilmente domenica 5 marzo, Canale 5 trasmetterà la puntata mancante, per permettere ai telespettatori di rimanere al passo.

Per tutta la settimana però, i programmi della De Filippi sono sospesi, non andranno in onda le puntate già registrate. Si riprende lunedì 6 marzo salvo eventuali cambiamenti. Inoltre, pare ci sia un patto che lega Maria a Pier Silvio Berlusconi, al suo fianco durante i funerali di martedì. Nelle puntate già registrate che comunque dovranno essere riprodotte, gli autori dovranno ridurre il più possibile gli interventi della conduttrice, soprattutto eliminando i momenti in cui magari scherza, sorride o interagisce punzecchiando i protagonisti. Questa sarebbe una sua precisa volontà, che naturalmente l'editore e amico ha accolto subito facendo si si realizzasse nell'immediato.

LEGGI ANCHE>>>Mediaset, palinsesto stravolto: anche oggi stop a 'Uomini e Donne' e 'Amici', cosa va in onda al loro posto