Mare Fuori e Resta con Me, gli attori avvistati nel giardino segreto di Roma: è un ristorante

Cosa ci fanno insieme gli attori delle due serie Rai più amate del momento? Ecco dove si trova il ristorante con giardino segreto a Roma. 

Gli attori della fiction Rai sono dei veri e propri idoli per il pubblico a casa che ogni settimana attende il loro arrivo sul piccolo schermo. In questo momento Mare Fuori ha battuto ogni record con la sua terza stagione e sono tantissimi gli attori emergenti che si sono assicurati un posto tra i grandi nomi della serialità italiana. Tra questi non possiamo dimenticare Matteo Paolillo, Massimiliano Caiazzo, Nicolas Maupas e tutti gli altri protagonisti della serie.

Mentre su Rai 2 ci sono le avventure dei minorenni del carcere di Napoli, ogni domenica su Rai Uno Francesco Arca e Laura Adriani continuano a conquistare il pubblico con la serie Resta con Me. Il pubblico della Rai ha accolto la serie con un boom di ascolti, ma scopriamo qual è il luogo che ha riunito alcuni attori delle due fiction del momento e perché è famosissimo a Roma.

Gli attori Rai a cena in un giardino segreto: dove si trova il ristorante immerso nella natura

Siamo a Roma da Le Serre by Vivi, ristorante immerso nella natura con tanto di giardino segreto dove poter consumare colazione, pranzo o cena. Qui ieri sera si sono incontrati alcuni tra gli attori più famosi del momento come Matteo Paolillo, Laura Adriani, ma anche Arianna Montefiori e Cristiano Caccamo. Scegliere questo locale per la propria cena significa immergersi totalmente nella natura e vivere un'esperienza culinaria completamente diversa.

Laura Adriani, Matteo Paolillo e Cristiano Caccamo a cena insieme

La cucina bioviziosa è famosissima per i prodotti completamente biologici, ma cucinati con grande passione e sapori forti. Impossibile resistere alla tentazione di consumare una cena o un pranzo nel verde con tantissima luce e positività intorno. Il menu è molto vario e in tanti commentano positivamente l'accoglienza del personale. A quanto pare ancora una volta la capitale riesce a stupire con un luogo molto caratteristico a cui neanche le star televisive del momento hanno saputo resistere.

A lasciare il segno, oltre che alla cucina delle Serre by Vivi è ovviamente l'ambiente curatissimo. Tutte le piante sono trattate nel rispetto della loro specie e il ristorante si presenta ideale anche per i più piccoli e per le famiglie. Non resta che aggiungere la tappa degli attori di Mare Fuori e Resta con Me al nostro tour culinario in giro per la città di Roma.

LEGGI ANCHE>>>Nel centro storico di Napoli c'è un giardino segreto, l'ingresso è gratis: non riusciresti mai a vederlo