Marco Mengoni ha intenzione di andare molto lontano rispetto a dove lo stiamo vedendo in questo periodo. L'ultimo annuncio, è uno dei regali più belli per tutti i fan che lo seguono da anni.
Sta rispettando quanto detto al termine della 73esima edizione del Festival di Sanremo: "Mi chiuderò in studio, devo terminare l'album", e così è stato. Dopo tutte le trasmissioni televisive che lo hanno richiesto e avuto come ospite, radio e interviste varie, Marco Mengoni si è rifugiato in quello che probabilmente, è il suo posto del cuore. Nello studio di registrazione infatti, tutto il suo talento ha modo di concretizzarsi attraverso i brani che decide di aggiungere al già suo folto repertorio.
La carriera dell'interprete di Due Vite è rigogliosa, non solo per le canzoni che ha inciso e che fanno parte del suo bagaglio discografico. Negli anni ha interpretato svariate cover, che ha reso personalissime e che gli interpreti stessi, hanno elogiato e apprezzato. Ebbene si, proprio in relazione a questa sua grandissima qualità, è di qualche minuto fa la notizia che riguarda un altro regalo, l'ennesimo per i suoi tanti fan sparsi in tutta Italia. L'entusiasmo è incontenibile e manca davvero poco affinché tutto, prenda finalmente forma.
Marco Mengoni: un altro regalo per la gioia dei tantissimi fan
La partecipazione di Marco Mengoni al Festival di Sanremo, è stata apprezzatissima non solo per la bellezza del brano vincitore e di come lo ha interpretato nel corso delle varie serate. Gran merito, è da attribuire alla cover scelta e al modo in cui l'ha portata sul palco dell'Ariston. Insieme al The Kingdom Choir, si è esibito in quello che è un grande classico, impresso per sempre nella mente e nel cuore di chiunque: Let it be. Qualcuno sui social, ha descritto il tutto come lo scenario che chi giunge in paradiso, si ritrova davanti tra candide distese e angeli festosi.
Eppure non è qualcosa di cui abbiamo potuto beneficiare solo in quella serata. Mengoni dopo l'annuncio del concerto a luglio al Circo Massimo di Roma e la partecipazione all'Eurovision Song Contest, incide per tutti coloro che l'hanno adorata e sostenuta, la canzone portata al successo dai Beatles insieme al popolare coro che lo ha accompagnato. In questo modo, aggiungerà un altro preziosissimo tassello al suo già ricchissimo repertorio. Sui social il delirio dei fan è incontenibile: "Grazie per questo ennesimo regalo", è la frase che più spopola in questi minuti.
LEGGI ANCHE>>>Giorgia rompe il silenzio su Marco Mengoni dopo Sanremo: "Cosa penso davvero di lui"