domenica, Aprile 2, 2023
HomeLifestyleVita da VipMara Venier felice come una bambina a Parigi: il prezzo di un...

Mara Venier felice come una bambina a Parigi: il prezzo di un soggiorno a Disneyland

La conduttrice di Domenica In è volata a Parigi per un viaggio incantato a Disneyland: quanto costa un soggiorno al parco. 

Mara Venier è da sempre la zia più amata d'Italia e gli ascolti televisivi su Rai Uno lo dimostrano. Tra una diretta e l'altra la conduttrice si gode la sua famiglia con viaggi e momenti nella sua splendida casa romana. Questa volta la Venier è volata nella città dell'amore, ma non in compagnia del suo Nicola per un soggiorno romantico. La sua metà è infatti il suo nipotino che ha accompagnato alla scoperta del mondo incantato delle favole più belle al mondo.

Siamo a Disneyland e zia Mara non può fare a meno di divertirsi in compagnia della sua famiglia. Atterrata all'aeroporto la conduttrice si è subito diretta nell'hotel che la ospita e indovinate un po'? Si trova esattamente nel parco divertimenti più amato d'Europa. Scopriamo insieme quanto costa un soggiorno all'interno del parco per un'esperienza completa che farà sognare grandi e piccoli in qualsiasi stagione dell'anno.

Disneyland Paris tra divertimento e hotel: quanto costa il pacchetto completo scelto da Mara Venier

La conduttrice non poteva evitare di immortalare con il suo cellulare i momenti più belli del suo viaggio a Parigi insieme a suo nipote. Subito dopo i funerali di Maurizio Costanzo è partita insieme al piccolo e alla sua famiglia per vivere un momento da sogno. Mara non rinuncia alle sfilate in maschera dei personaggi più amati della Disney e ovviamente alle giostre spericolate che vive insieme al piccolo.

Mara Venier a Disneyland con il suo nipotino

In molti desiderano vivere il sogno di Disneyland Paris insieme ai propri bambini e non tutti sanno che è possibile soggiornare proprio all'interno del parco. Ci sono infatti diversi hotel che ospitano i viaggiatori che arrivano da ogni parte del mondo. L'hotel di Mara Venier è forse il più famoso, si tratta del Disney Hotel New York che si trova all'interno di Disneyland insieme ad altre strutture. Qui un soggiorno per una sola notte compresa di accesso a Disneyland varia in base ai giorni, ma è di circa 800 euro. Sono però disponibili anche altre strutture più economiche.

Un sogno per piccoli e grandi amanti delle fiabe che diventa realtà e che mette tutta la famiglia d'accordo. La Venier ancora una volta si scatena sui social e riesce a conquistare i suoi follower con consigli tra viaggi e posti da visitare almeno una volta nella vita.

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, Mara Venier perde la pazienza di fronte a Bruno Vespa: "Non posso più fare finta"