Madame superstiziosa perché dovrà affrontare il test della patente di venerdì 17

Madame alle prese con un test speciale: cade proprio di venerdì 17!

Una superstiziosa Madame ha annunciato tramite una storia condivisa sul suo profilo Instagram di avere il test per la patente di venerdì 17.

Madame ha condiviso sul suo profilo ufficiale Instagram una storia in cui la si vede fare ai suoi follower un annuncio molto importante. La cantante ha rivelato di avere il test pratico per poter prendere la patente. Il problema è tuttavia il giorno della prova. Si terrà infatti il 17 marzo, che capita sfortunatamente proprio di venerdì!

L'autrice di "Voce"  si è mostrata fin da subito un po' superstiziosa. Si è pentita di aver rivelato di avere la prova in quanto, secondo una credenza, dire a qualcun altro di dover affrontare il test per la patente potrebbe portare sfortuna. Ha poi continuato dicendo che anche la data in cui è fissata la prova, ovvero venerdì 17, nell'immaginario collettivo porterebbe sfiga. La sua preoccupazione è tuttavia durata ben poco.

Sorridente, la cantante di "Il bene nel male" ha affermato poco dopo di avere in qualche modo sconfitto la sfortuna. La seconda sfiga azzererebbe difatti la prima, annullando in questo modo la 'maledizione' che l'aveva colpita. Madame è quindi tornata tranquilla, pronta a prepararsi per il suo test del 17 marzo. Non ci resta che augurarle buona fortuna!

Madame annuncia di aver preso il foglio rosa e viene sommersa dalle critiche

Già a fine gennaio Madame aveva annunciato ai suoi follower tramite un tweet di aver ottenuto il foglio rosa e di potersi così concentrare sulle guide in vista della prova pratica per poter prendere la patente. Aveva scritto "Foglio rosa", mostrandosi entusiasta all'idea di avere la possibilità di mettersi alla guida.

In quell'occasione la cantante era stata sommersa dalle critiche. Diverse persone hanno difatti commentato il post ricordando la vicenda del green pass che l'aveva vista coinvolta. Madame ha evitato di rispondere, non toccando minimamente l'argomento. Non è mancato tuttavia chi le ha fatto le sue congratulazioni e le ha augurato  buona fortuna.

Madame a Sanremo con "Il bene nel male"
Madame a Sanremo con "Il bene nel male"

Madame e la sua partecipazione al Festival di Sanremo

Madame ha partecipato all'ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone "Il bene nel male", classificandosi al settimo posto nella classifica finale. Si è classificata invece ottava nel 2021 con il brano "Voce", divenuto poi una delle hit di quell'anno e che l'ha consacrata come una delle artiste più influenti della scena urban e pop rap italiana.

LEGGI ANCHE: Madame preoccupa i fan: "Perdo completamente l'equilibrio". Cosa sta succedendo alla cantante