Chanel Totti e la sorellina Isabel sono sulle Dolomiti con Francesco Totti e Noemi Bocchi. Ecco cosa ha da dirle Ilary Blasi, rimasta a Roma con Cristian e Bastian.
Chanel Totti ha spiccato il volo a soli 15 anni. Figlia di due genitori tanto famosi da non poterle 'procurare' qualcosa di diverso, ha da poco partecipato alla sua prima settimana della moda milanese. L'ha voluta proprio Belen Rodriguez per la presentazione delle sue nuove collezioni. La giovane naturalmente, si è mostrata in immagini con abiti super abbinati sui suoi profili social.
La trasferta milanese però, si è esaurita subito, ma non è tornata a Roma nella maxi-villa di famiglia all'Eur. Si trova sulle Dolomiti, con la sorella più piccola Isabel, il padre Francesco Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi. La location è un paesaggio innevato in una residenza con tanto di spa e centro benessere all'interno. Non è la prima volta che si reca da qualche parte co la neo-coppia: a quanto pare i tre figli del Pupone hanno un ottimo rapporto con la nuova fidanzata del campione. E Ilary Blasi che pensieri ha a tal proposito? Vi mostriamo il messaggio che hanno condiviso su Instagram ieri: ecco quali sono state le sue parole.
Chanel Totti e Isabel sulla neve con Noemi Bocchi: Ilary Blasi scrive...
Chanel Totti e la piccola Isabel, hanno trascorso il pomeriggio di ieri in funivia. La giovane ha mostrato sui social il percorso fatto e il paesaggio incontaminato: impossibile non innamorarsi di una location del genere. La 15enne poi, ne ha approfittato per postare un messaggio, che la madre ha deciso di condividere pensando alle due figlie, lontane da lei e in vacanza con il padre. Da quando si sono separati infatti, i tre ragazzi si dividono per trascorrere del tempo con entrambi nel modo più equo possibile.
Hanno fatto una videochiamata: "Mi mancate", ha scritto la conduttrice pubblicando la foto di Isabel e Chanel direttamente dalla funivia sulle Dolomiti. A quanto pare, c'è un'atmosfera di totale serenità tra di loro e la presentatrice, non ha nulla in contrario rispetto al fatto che con loro, ci sia anche Noemi Bocchi. A breve li vedremo tutti insieme in un variegato e amabilissimo quadretto familiare? Forse è troppo presto per prospettare una cosa del genere: fatto sta che le premesse, sono tutte più che incoraggianti in merito.
LEGGI ANCHE>>>Chanel Totti pazza di una famosissima fiction Rai: il dettaglio che non è sfuggito ai fan