Il tuo aperitivo può valere 113mila euro: caccia alla patatina d'oro, come riconoscerla

Una donna inglese ha mangiato a sua insaputa una patatina che avrebbe potuto farle vincere ben 110.000 sterline (pari a quasi 113.000 euro)!

Una donna inglese di nome Dawn Sagar avrebbe potuto vincere ben 110.000 sterline, pari a quasi 113.000 euro, se  soltanto non avesse  mangiato una patatina dalla forma davvero molto particolare. Dawn era stata la fortunata cliente a trovare all'interno della confezione di patatine acquistata in un supermercato una patatina che somigliava ad un cuore che valeva un grosso montepremi.

Le aziende produttrici di snack di tanto in tanto decidono difatti di realizzare delle campagne promozionali per far conoscere meglio a tutti il proprio prodotto. Spesso, nascondono quindi all'interno delle confezioni un oggetto o uno snack dalla forma particolare e quei pochi fortunati che riescono a trovare la sorpresa otterranno un premio, spesso anche in denaro.

E' proprio quanto ha organizzato Walkers in occasione del San Valentino, un'azienda produttrice di patatine. Il contest consisteva nello specifico nel trovare la patatina maggiormente somigliante ad un cuore all'interno delle  confezioni. Il fortunato  cliente avrebbe vinto ben 110.000 sterline come premio. Nonostante la notizia fosse stata diffusa dall'azienda, non tutti erano a conoscenza del concorso. E' proprio quanto accaduto all'ignara vincitrice.

L'ignara vincitrice mangia la patatina a forma di cuore e perde 113.000 euro!
L'ignara vincitrice mangia la patatina a forma di cuore e perde 113.000 euro!

Dawn Sagar trova a sua insaputa la patata che vale 110.000 sterline

Dawn Sagar, ignara vincitrice del concorso di Walkers, lavora all'interno di un supermercato. E' proprio durante uno dei suoi turni di lavoro che, presa dalla fame, ha deciso di aprire uno dei tanti pacchetti di patatine riposti sugli scaffali del market. Mentre si gustava lo snack, non ha fatto particolarmente caso alla forma particolare  della patatina che stava portando alla bocca. Pensando si trattasse di una patatina come le altre e totalmente ignara del concorso, la donna ha quindi mangiato il salatino.

Aver mangiato la tanto rara patata dalla forma di cuore ha quindi fatto perdere alla (non tanto) fortunata vincitrice ben 113.000 sterline, pari in Italia a 110.000 euro. Dopo l'accaduto, Sagar ha affermato di essersi sentita mortificata ma non così affranta. Ha difatti dichiarato che quei soldi avrebbero potuto sicuramente renderle la vita migliore ma che non è il denaro a fare la felicità delle persone. Un messaggio bellissimo quello lanciato dalla donna, si spera solo che non sia stata un'affermazione come quella della volpe che non arriva all'uva e  quindi dice che è acerba!

LEGGI ANCHE: “Pure la patata si è rinfrescata”, la gaffe a Morning News spiazza Simona Branchetti: ecco cos’è successo