Chi ruba le attenzioni e il tempo di Marcello, l'attraente barista che ne Il Paradiso delle Signore, ha fatto perdere la testa ad Adelaide?
Marcello Barbieri, l'intraprendente e tenebroso barista della fiction Rai Il Paradiso delle Signore, è interpretato da Pietro Masotti. La trama è giunta ad un punto cruciale per quanto riguarda le sorti del giovane, soprattutto quelle relative alla sfera sentimentale. Tra tutte le dinamiche che si susseguono nelle varie puntate del pomeriggio, quella che riguarda lui e la contessa Adelaide di Sant'Erasmo è la più calda e seguita, soprattutto sui social.
Sarà per la differenza d'età tra i due personaggi, la passione e la complicità palpabile in ogni scena che li riguarda, fatto sta che il risultato è un concentrato incredibile di passione e sintonia reciproca. Particolare non da poco e che non guasta affatto, è la bellezza dei due protagonisti. Masotti è indubbiamente un ragazzo dall'aspetto molto gradevole e c'è molta curiosità su quella che è la sua vita lontano dal set. Per chi batte il suo cuore lontano dalla macchina da presa? Una chimica tanto travolgente come quella che lui e la collega Vanessa Gravina, riescono a portare sul piccolo schermo?
Il Paradiso delle Signore: il grande amore di Pietro Masotti
Pietro Masotti è di origini pugliesi. Classe 1986, si è diplomato all'Accademia di Arte Drammatica "Silvio D'Amico" e oltre alla seguitissima fiction Rai, ha anche preso parte a una delle ultime edizioni di Ballando con le Stelle. Il suo profilo Instagram è molto attenzionato, soprattutto dalle tantissime fan che lo seguono e ammirano tutti i pomeriggi a partire dalle 16. Curiosi di sapere per chi batte davvero il cuore del misterioso Marcello, volto amatissimo de Il Paradiso delle Signore?
A quanto pare, ha una famiglia molto numerosa. Padrino ma soprattutto zio, di due bambini che riempiono molto le sue giornate lontano dal set. Quando può infatti, trascorre molto tempo con loro e posta i momenti più teneri sul suo profilo Instagram. Non è tutto però.
Oltre al mare e alle vacanze in posti caldi, la più grande passione di Pietro è quella per il suo cagnolino. Si tratta di un bassotto che è quasi come un fratellino o un figlio a tutti gli effetti. Inutile ribadire poi, quanto il lavoro e la famosissima fiction rai occupi un ruolo dominante in quelle che sono le sue giornate. I post social di Masotti pullulano di backstage e interazioni con i colleghi che insieme a lui, fanno parte della fortunatissima serie Rai.
LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, fan scatenati dopo le ultime puntate: è solo un personaggio a fare la differenza