Anche oggi Il Paradiso delle Signore appassiona il pubblico da casa: la notizia della gravidanza di Giada manda a pezzi i progetti di Ezio e Gloria.
Continuano gli appassionanti appuntamenti de Il Paradiso delle Signore, amatissima fiction di Rai 1 da lunedì al venerdì in onda alle ore 16, subito dopo Domani è un altro giorno, la trasmissione condotta da Serena Bortone. Interessanti flirt d'amore e di amicizia che legano i personaggi, a cui milioni di italiani si sentono affezionati. Una fiction Rai, questa, particolarmente amata dal pubblico da casa, e che va in onda, infatti, ormai da circa cinque anni. Un piccolo record per questa serie tv (le cui puntate hanno una durata di circa 20 minuti l'una), che ogni giorno vanta, infatti, share molto alti e un indice di ascolto di tutto rispetto. Tutto merito degli intrighi, alcuni dei quali davvero inaspettati, che animano la trama. Quello che in questi giorni sta appassionando in modo particolare gli spettatori è quello che vede protagonisti Ezio e Gloria.
Il loro è un amore a dir poco tormentato: sposati anni addietro, il loro matrimonio naufragò per i problemi che lei all'epoca aveva con la legge. Ma al ritorno di Gloria, avvenuto per riabbracciare Stefania, la figlia che ebbe con Ezio e che fu costretta a lasciare ancora in fasce, ha fatto sbocciare nuovamente l'amore solo sopito con l'amore della sua vita. Il quale, però, intanto, si era rifatto una vita accanto a Veronica e alla figlia di lei, Giada. Ed è proprio quest'ultima a rovinare i piani d'amore dei due amanti: la giovane ha appena scoperto di essere incinta.
Il Paradiso delle Signore, addio ai sogni d'amore di Ezio e Gloria: Giada aspetta un figlio
Il Paradiso delle Signore è una fiction ambientata tra gli anni '60 e gli anni '70 del Novecento. All'epoca, per una giovane donna single, aspettare un figlio rappresentava un grave oltraggio alla propria reputazione. Giada si trova, così, in grave difficoltà: il suo stato interessante la esporrà alle maldicenze di tutta Milano, e la poveretta dovrà comunicarlo alla sua famiglia. Ancora ignari e all'oscuro di tutto, Ezio e Gloria attendevano il momento giusto per uscire allo scoperto, e vivere il loro amore ritrovato alla luce del giorno.

Con questa novità, tuttavia, i sogni dei due amanti potrebbero del tutto naufragare. Un altro dolore per la povera Gloria, che probabilmente troverà conforto solo tra le braccia del signor Armando, in pena, a sua volta, per la lontananza della sua cara Agnese.
LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, per chi batte davvero il cuore di Marcello? Non certo per Adelaide