mercoledì, Marzo 22, 2023
HomeNotizie TVFiction Rai, in onda un trailer a sorpresa dopo il finale: il...

Fiction Rai, in onda un trailer a sorpresa dopo il finale: il titolo che rompe ogni record

Le fiction Rai continuano a rappresentare un tesoro irrinunciabile per la cassaforte dell'azienda sita in Viale Mazzini. L'ultima trovata, mai realizzata prima di questo momento, segna un traguardo mai raggiunto prima.

Che annata quella corrente per la Rai e i prodotti proposti sul piccolo schermo. I risultati portati a casa dai format, che vengono lanciati nel corso delle varie serate, permettono di portare a casa dei risultati notevoli, che quasi sempre rendono le tre reti leader nella sfida degli ascolti. Oltre ai programmi di punta e al notevole contributo del Festival di Sanremo, lo spazio è quasi tutto dedicato alle grandi fiction Rai.

Serena Rossi, Alessandro Preziosi, Francesca Chillemi e Carolina Crescentini sono solo alcuni dei volti, che più hanno contribuito a rendere il primato tanto eclatante, con trame che hanno sempre più appassionato il pubblico da casa. Per la prima volta nella storia dell'azienda, i vertici decidono a sorpresa e senza preavviso, di lanciare in rotazione un trailer. Giunge infatti al termine di una delle fiction più di successo negli ultimi mesi. Occorre celebrare un grande risultato per l'azienda e soprattutto, l'esplosione delle reti web oltre a quelle del piccolo schermo.

Fiction Rai: il trailer a sorpresa dopo la fine della serie più acclamata

Non era mai capitato, eppure la Rai a sorpresa, ha deciso di riprodurre su tutte e tre le reti in queste ore, un trailer di ringraziamento nei confronti del vasto pubblico che ha permesso tutto questo. In appena un mese dal caricamento sulla piattaforma streaming di Rai Play, Mare Fuori festeggia il traguardo di ben 100 milioni di visualizzazioni. Il totale è dovuto alla presenza di tutte e tre le stagioni disponibili. Inoltre, ogni mercoledì sono in onda gli episodi su Rai 2 e l'asticella degli ascolti, continua a crescere notevolmente nonostante tutto sia già stato visto.

Viale Mazzini non può proprio rimanere impassibile dinanzi a tutto questo. Proprio per questo motivo, è in onda in queste ore una clip con la colonna sonora della fiction in sottofondo, che omaggia i telespettatori dopo i numerosi consensi ricevuti, in via di crescita da qui alle prossime settimane. Un colpo importante, che avvicina una fetta di popolazione che va dai 18 ai 25 anni e che è linfa assoluta per l'azienda, sempre più vicina alle esigenze di quel tipo di pubblico.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, cosa accadrà nella quarta stagione è deciso: le risposte in una serie che abbiamo già visto