Elisabetta Gregoraci, boom di cuoricini per la foto allo specchio: il dettaglio che 'incendia' i fan

Elisabetta Gregoraci ha dato il buongiorno ai suoi fan con una serie di immagini che riassumono la sua ultima settimana.

Una settimana intensa e ricca di eventi quella di Elisabetta Gregoraci. La popolare soubrette calabrese è stata parte molto attiva all'interno della Fashion Week. Ha preso parte a sfilate molto importanti, tra cui quella di Gucci e anche quella di Fendi. I suoi look come al solito, hanno mozzato il fiato ai presenti e non solo. Ha reso partecipe anche chi era lontano con una serie di post su Instagram pronti a documentare il tutto.

Gli anni passano, ma la sua bellezza è sempre più presente ed è impossibile non notarla ad eventi e trasmissioni televisive. Con un carosello di immagini, molto di moda sulla popolare piattaforma social, ha mostrato i momenti salienti degli ultimi sette giorni, tra tanto cibo, letture e abiti firmati. I suoi follower però, non hanno potuto fare a meno di notare un particolare fra i tanti, qualcosa che è impossibile passi inosservato. Vi mostriamo di che si tratta e cosa le hanno detto gli ammiratori con una serie di consensi molto forti immediatamente sotto al post.

Elisabetta Gregoraci: il selfie che manda in delirio i suoi fan su Instagram

43 anni, ma un fisico che molte ventenni non riescono nemmeno a contemplare. Elisabetta Gregoraci è mamma, ama deliziarsi con piatti a base di carne e pesce e non rinuncia ai dolci, una tra le sue più grandi debolezze. un'altra costante nelle sue giornate però, è l'allenamento al quale davvero non rinuncia mai. Che sia in casa oppure in palestra, a corpo libero oppure con l'ausilio di pesi, impossibile con dedicargli almeno qualche minuto ogni giorno. I frutti sono visibili nel suo fisico, soprattutto nella parte superiore del corpo. Proprio i suoi addominali, sono i protagonisti indiscussi dello scatto 'infuocato'.

Una forma davvero smagliante, un addome che sembra essere fatto di marmo per quanto scavato e definito. Sicuramente è uno dei punti di forza dell'ex-moglie di Flavio Briatore. Li sfoggia molto spesso e come non comprenderla: è uno dei traguardi più difficili da raggiungere, anche per chi si allena incessantemente mesi e mesi. I consensi giunti, solamente pochi minuti dopo aver pubblicato la serie di scatti, è notevole e dagli apprezzamenti ottenuti, si capisce facilmente che uno dei motivi principali, è proprio il suo corpo statuario.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci a Monte Carlo, nel suo hotel è estate tutto l'anno: il prezzo di una camera