lunedì, Marzo 27, 2023
HomeNotizie TVBelve, puntata rovinata da un clamoroso imprevisto. Francesca Fagnani perde la pazienza:...

Belve, puntata rovinata da un clamoroso imprevisto. Francesca Fagnani perde la pazienza: "Mi spiace"

La puntata di ieri sera di Belve è stata rovinata da un avvenimento inaspettato anche da Francesca Fagnani. Che cosa è successo?

Ieri è andato in onda in prima serata su Rai 1 Belve, talk show irriverente condotto dalla presentatrice e moglie del colosso televisivo Enrico Mentana, Francesca Fagnani. La giornalista, reduce dalla co-conduzione di una delle serate del Festival di Sanremo, ha ospitato nel suo studio il volto di La7 Massimo Giletti. Oltre a lui sono stati al cospetto della presentatrice, l'attrice al momento sulla cresta dell'onda per la fiction Mare Fuori, Carolina Crescentini e il politico ed ex concorrente del reality show Grande Fratello Rocco Casalino.

Francesca Fagnani, come sempre, non ha avuto esitazioni nel fare delle domande scomode ai suoi intervistati. Nello specifico, a Massimo Giletti ha chiesto se gli piacerebbe tornare in Rai (e la risposta del conduttore, alla fine è stata affermativa). A Carolina Crescentini la giornalista ha domandato se le scene più intime le diano fastidio (e in effetti, quando non sono necessarie, per l'attrice è così). La moglie di Mentana, infine, ha voluto sottoporre Rocco Casalino a un'interrogazione, informandosi su se conosca una poesia di Baudelaire dato che si professa fan (e qui la figuraccia clamorosa del politico che ha confuso il poeta con lo scrittore Gustave Flaubert citando Madame Bovary). L'imprevisto avuto dalla Fagnani, ad ogni modo, non riguarda 'strettamente' le sue interviste. Cosa, allora?

Belve, Francesca Fagnani 'indignata': perché proprio la parte più attesa non è andata in onda? Le ipotesi più accreditate

Tanti ieri hanno lamentato che, nonostante la puntata di Belve di Francesca Fagnani sia stata avvincente, ha avuto una grossa mancanza. Non è stato trasmesso il suo finale che di solito mostra spezzoni con i fuorionda più rilevanti e divertenti. Di fronte a questo taglio, la conduttrice ha voluto fare un post su Twitter all'interno del quale scrive: "Scomparso il finale di Belve. Bah, così. Mi spiace". Insomma, si è detta intristita dalla cosa. Mentre i fan ancora sperano che la giornalista pubblichi su Instagram quanto prima il dietro le quinte 'tenuto nascosto', ecco le ipotesi sul perché potrebbe non essere stato reso disponibile.

Uno dei motivi per il quale il finale di Belve è stato tagliato potrebbe essere un 'ritardo' sulla tabella di marcia. Che l'intervista con Massimo Giletti sia durata un po' troppo in maniera inaspettata e quindi si è reso necessario per forza togliere minuti al programma per lasciare spazio al talk show notturno del conduttore Alessandro Cattelan? Chi può dirlo. Per ora nemmeno Francesca Fagnani è consapevole di quello che è realmente accaduto. Un altro motivo della mancanza del punto più atteso dai fan, potrebbe essere qualche altra clamorosa figuraccia (dopo quella di Casalino) che non poteva essere mostrata. Ad ogni modo, si tratta solo di teorie che per ora non hanno conferma.

LEGGI ANCHE: Belve, Michele Bravi mette in imbarazzo Francesca Fagnani: "Qualcosa là sotto ci deve essere.."