A Beautiful il ritorno di Taylor scombussola Ridge in maniera importante. La crisi matrimoniale tra lui e Brooke è sempre meno sanabile
Beautiful è la regina delle soap-opera, quella che da 32 edizioni tiene incollati milioni di spettatori al piccolo schermo, nella fascia oraria che va dalle 13:42 alle 14.07 circa, subito dopo il telegiornale. Nonostante nel tempo le cose siano cambiate molto e si siano alternati protagonisti e attori differenti ad interpretarli, a piacere sono sempre gli intrecci amorosi che, in questa storia, non mancano proprio mai.
La particolarità più evidente di Beautiful è poi che, quando si pensa che un personaggio sia morto o comunque non possa più fare ritorno, risbuca come un fungo! Il caso odierno è quello di Taylor, che, dopo essere stata interpretata per anni dall'attrice Hunter Hilo, ha cambiato volto. Oggi a vestire i suoi panni è la 51enne Krista Allen. Ma scopriamo nel dettaglio cos'è accaduto oggi in puntata e come ha fatto ritorno l'ex di Ridge Forrester.
Ridge, ancora una volta al bivio: preferirà Taylor a Brooke?
A inizio della puntata di Beautiful trasmessa poco fa da Canale 5, Steffy Forrester si confronta con suo fratello Thomas all'interno dell'ufficio della casa di moda. Entrambi definiscono la loro madre compassionevole, ma molto determinata. Sono fortunati ad averla. Mentre Hope e Deacon continuano a conoscersi meglio, indagando per bene il loro rapporto padre - figlia e scoprendo di avere la passione in comune per le arti marziali, Brooke si confronta con la sorella Katie sulla situazione della sua 'bambina' e piange... Ma dovrebbe preoccuparsi di altro.
Taylor e Ridge, infatti, nella puntata di oggi hanno parlato a lungo dei loro figli e lui ha rivelato a un certo punto: "Mi hai visto entrare ed ero entusiasta. Oggi sono un uomo felice anche grazie a te e sono contento che resterai per un po'". "Non voglio causare problemi a te e a Brooke", ha quindi risposto l'ex moglie. Ma a quanto detto - o meglio 'non detto' da Ridge, la crisi matrimoniale tra lui e Brooke già c'è a causa di Deacon e Hope. Come andranno a finire le cose? Probabilmente ancora una volta lo stilista preferirà l'ex moglie a quella attuale, per poi tornare sui suoi passi.
LEGGI ANCHE: Beautiful, Katherine Kelly Lang a cuore aperto: "Io sono come Brooke Logan, vi dico perché"