Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti si sbarazza del suo vecchio look: "Sono costretta a farlo per mio figlio"

Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker, stravolge qualcosa del suo look in vista dell'imminente parto

Figlia del cantante Eros Ramazzotti e della conduttrice Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti è al momento sulla cresta dell'onda. Il motivo è in parte legato alla fama di suo padre, reduce dell'esperienza con il romano Ultimo al Festival di Sanremo, e di sua madre che sta presentando il suo one-woman show Michelle Impossible, in parte al suo privato.

La bella Aurora, come i fan più sfegatati sapranno - d'altro canto è un volto spesso presente sul piccolo schermo e sui social - è incinta di otto mesi. A breve nascerà il figlio nato dall'amore con il fidanzato Goffredo Cerza. Nell'attesa, Michelle prepara la culla, fa shopping per il bebè e fa le 'prove da nonna' con i suoi cagnolini, sempre quando non è impegnata a registrare il suo programma. La seconda puntata dello stesso avrà luogo proprio questa sera e vedrà coinvolta anche la futura mamma, ancora una volta - o così, almeno 'spoilera' una sua storia Instagram. Proprio sul noto social del gruppo Meta però, c'è anche dell'altro...

Aurora Ramazzotti deve farlo per suo figlio: ma cosa?

Proprio qualche ora fa, su Instagram, dove vanta 2,5 milioni di follower sempre pronti a sostenerla, Aurora Ramazzotti racconta molto della propria gravidanza. In particolare, si sofferma a spiegare spesso e volentieri come si trovi a disagio con il fatto che la gestazione duri così a lungo. In effetti, gli ultimi mesi sono davvero pesanti per le mamme, non solo per la grandezza del pancione, ma anche perché bisogna arrivare ben preparati al parto. E lei, lo sa benissimo, per questo ha cambiato look.

Aurora Ramazzotti cambia look alle sue unghie in vista del parto

Di solito, Aurora porta delle unghie piuttosto lunghe, tuttavia, in vista della nascita ormai imminente del bebè, ha optato per qualcosa di diverso nella sua manicure. "Future mamma nails", scrive infatti in sovra-impressione a una storia Instagram che vede appunto rappresentate le sue unghie laccate di smalto nude. "Dopo un anno di unghie lunghe, mi sento tipo nuda", continua a scrivere sottolineando lo stravolgimento nel look. Per tenere in braccio un neonato, d'altro canto, è fondamentale non avere degli 'artigli' che possano graffiarlo!

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti pubblica una foto in costume col pancione a distanza di mesi dalla prima: "Che differenza!"