Antonino Spinalbese in ufficio con Luna Marì: il gesto della bambina al papà vi scioglierà il cuore

Antonino Spinalbese torna finalmente con la sua bimba Luna Marì. Quello che è accaduto questa mattina, ha letteralmente sciolto il cuore di chi lo segue sui social e non solo.

Il grande amore di Antonino Spinalbese, ormai è chiaro a tutti sia sua figlia Luna Marì, nata dalla relazione con Belen Rodriguez. Un amore ricambiato assolutamente dalla bambina. Nonostante siano stati lontani per ben cinque mesi, data la partecipazione dell'imprenditore al Grande Fratello Vip, quando l'ha rivisto lo ha immediatamente riconosciuto.

Le è corsa incontro abbracciandolo e tenendolo stretto a sé per tanti minuti: un video che ha sciolto il cuore dei fan che lo hanno immediatamente ricondiviso ovunque.  Non è certo finita qui. Probabilmente per recuperare il tempo perduto, la bimba è quasi tutti i giorni insieme al papà. Questa mattina, il parrucchiere ha deciso di andare a prenderla e portarla con lui in ufficio per affrontare insieme la giornata di lavoro. Quello che hanno fatto in macchina, pubblicando una storia su Instagram, ha notevolmente intenerito i tanti ammiratori del giovane, che si è mostrato molto più sereno da quando ha abbandonato il gioco su Canale 5.

Antonino Spinalbese e Luna Marì: la dolcezza della bambina manda in delirio i fan

Luna Marì è l'immagine spiccicata del suo papà. Gli occhi azzurri e i capelli molto chiari possono in parte confondere, ma i tratti del viso e le espressioni sono identiche. La bambina ricorda molto il padre e le sue zie, con cui trascorre molto tempo soprattutto nel fine settimana. Questa mattina l'imprenditore creativo, ha deciso di portarla con sé in ufficio. Insieme, hanno affrontato la giornata di lavoro in questo mercoledì e con una dolce storia su Instagram, è stato tutto documentato.

antonino spinalbese

Mostrando ai follower la figlia che lo ha accompagnato, ha chiesto poi di mandare dei baci a tutti coloro che si sarebbero ritrovati a visionare le clip. La piccola non ha certo esitato. Rivolgendosi alla fotocamera del cellulare, ha spedito una serie di baci molto teneri proprio come le ha chiesto di fare il papà poco prima. Il video è stato preso dalla popolare piattaforma e riportato su Twitter e Tiktok. Quando si tratta di bambini, tutto diventa nel giro di pochi minuti virale ed è impossibile non lasciarsi trasportare dalla loro spontaneità e bellezza.

LEGGI ANCHE>>>Antonino Spinalbese, il web lancia un appello all'ex di Belen Rodriguez: "Ritorna a vestire tua figlia"