amici

Amici, cos'è successo al volto di Isobel? Irriconoscibile in alcune foto scovate sui social

Una serie di immagini recuperate dai social, mostrano un volto completamente diverso. La prescelta è Isobel Kinnear, concorrente dell'edizione in corso di Amici di Maria De Filippi.

Isobel Kinnear è una delle concorrenti più apprezzate di questa edizione in corso di Amici di Maria De Filippi. 19 anni, è australiana e ha imparato l'italiano proprio per essere parte del popolare programma di Canale 5. La conduttrice ha raccontato questo aneddoto sottolineando quanto si sia impegnata per prendere parte alle vicende del programma. Inoltre, la giovane è una parte fondamentale delle dinamiche della trasmissione.

Il suo modo di fare le permette di essere sempre al centro dell'attenzione, ma in modo gradito dal pubblico e dai compagni e per nulla invadente. I suoi occhi dolci e la sua bellezza, l'hanno anche portata ad avvicinarsi sempre più a Cricca, con cui ormai ha una storia d'amore. Curiosando sul suo profilo Instagram, ci siamo imbattuti in una serie di foto che la ritraggono prima del suo ingresso nella scuola più famosa d'Italia. É semplicemente cresciuta oppure c'è dell'altro sotto?

Amici 22: l'impressionante cambiamento di Isobel Kinnear

Come abbiamo già anticipato ed è presente ormai su svariati siti e giornali che si interessano al popolare programma di Canale 5, Isobel Kinnear ha da poco compiuto 19 anni. Come molti suoi compagni all'interno della scuola, è estremamente giovane ma con un talento incredibile. Quell'età sottopone i ragazzi a dei cambiamenti notevoli, non solo nel carattere e nel modo di fare, ma anche e soprattutto nell'aspetto. A quanto pare però, la ballerina australiana è davvero stata protagonista di un'evoluzione consistente, soprattutto per quanto riguarda i tratti del viso. Le foto presenti sul suo profilo Instagram parlano da sole: eccole per voi.

amici
Isobel Kinnear qualche anno fa, prima della partecipazione ad Amici

Naso e labbra sono quasi completamente diversi rispetto a come vediamo oggi la ballerina, presente nelle varie puntate del talent di Canale 5. Che sia solo ed unicamente frutto della crescita che ad ogni sua coetanea, provoca effetti di questo tipo? Naturalmente ipotizziamo sia così: anche il make-up fa il suo lavoro. Essendo molto più piccola nelle foto che vi abbiamo mostrato, il suo viso era più acqua e sapone e ingenuo rispetto a come la vediamo oggi. A contribuire sono anche le coreografie che esegue. Spesso infatti, opta per uno stile 'da pantera', che mette in risalto tutta la sua sensualità, facendola talvolta sembrare più grande di quello che effettivamente è.

LEGGI ANCHE>>>"Mancanza gravissima", il popolo del web furioso con gli autori di Amici: cosa stanno facendo a Isobel