Adriana Volpe in accappatoio sulle Dolomiti, la sua Spa ha un potere spirituale: il prezzo di una notte

La settimana bianca di Adriana Volpe si apre con una spa dal potere spirituale: quanto costa dormire in quest'angolo di paradiso. 

L'ex opinionista del Grande Fratello Vip ha deciso di concedersi qualche giorno di vacanza sulle Dolomiti, meta ideale per godere del paesaggio mozzafiato delle montagne. Qui Adriana ha deciso di rilassarsi alla grande e concedersi un momento di spensieratezza. Moltissimi personaggi noti del mondo dello spettacolo adorano raggiungere le Dolomiti in questo periodo per le vacanze invernali, ma il luogo scelto dalla Volpe è decisamente unico.

Qui Adriana si rilassa in una delle strutture più celebri proprio per la grande ospitalità e l'infinità di servizi offerti per permettere un soggiorno con i fiocchi. Siamo allo chalet Sensoria Dolomites che è famosissimo per i servizi di Spa e per il centro benessere. Il design della struttura è curato nei minimi dettagli e continua a conquistare chiunque sia di passaggio. Situato a Siusi in provincia di Bolzano, il Sensoria Dolomites è caratterizzato da stanze minimal e ambienti essenziali che riconciliano la mente e il corpo degli ospiti. Ecco quanto costa un soggiorno in quest'angolo di paradiso sulle Dolomiti.

Quanto costa un soggiorno tra le Dolomiti? La spa di Adriana Volpe è unica nel suo genere

Adriana Volpe è apparsa sui social network in accappatoio mentre si dirige verso l'ingresso della sua spa del cuore. Qui Adriana può cominciare un'esperienza sensoriale che ha l'obiettivo di riconciliare la mente e il corpo. Lo chalet Sensoria Dolomites è famoso proprio per un potere spirituale che riesce a donare ai suoi ospiti attraverso i trattamenti e le esperienze di benessere che è possibile vivere nelle varie stanze della struttura.

Adriana Volpe al Sensoria Dolomites

I gestori dell'hotel hanno come obiettivo quello di rendere il soggiorno degli ospiti ricco di pace e tranquillità nel rispetto di tutti. Per questo motivo non mancano letti con vista mozzafiato sull'esterno per riconciliare l'anima con la mente e il cuore in vista di un momento di totale relax. Qui la Volpe sembra aver trovato la pace giusta per ricaricare le energie e trasportarle anche nella vita quotidiana. Il costo di un soggiorno di tre notti al Sensoria Dolomites con trattamenti e spa inclusa in ogni giorno è di circa 1300 euro a persona. Questo pacchetto è compreso anche di colazione, spuntini, mini bar e cena gourmet da poter gustare all'interno della struttura. Non resta che prenotare un soggiorno nel regno della spiritualità tanto amato dalla Volpe.

LEGGI ANCHE>>>Adriana Volpe si mostra in costume (a 50 anni) e fa sognare i fan: è ancora in forma strepitosa