Victoria De Angelis truccata. Ma l'hai mai vista al naturale?

Victoria dei Maneskin, l'avete mai vista trucco? Ecco come l'hanno beccata in un ristorante, al naturale

Victoria De Angelis è una delle musiciste italiane più affascinanti in assoluto. Siamo abituati a vederla molto truccata e, spesso, poco vestita. Com'è la bassista dei Maneskin totalmente al naturale? Una foto molto interessante arriva da un ristorante marchigiano.

Da febbraio 2021, i Maneskin sono uno dei gruppi musicali più in vista in assoluto, in Italia e nel mondo. La vittoria a Sanremo di due anni fa ha permesso loro di ottenere enorme popolarità nel nostro paese. Il conseguente trionfo all'Eurovision Song Contest ha fatto il resto, rendendoli celebri anche al di fuori dei confini nazionali. Basti pensare che, nel novembre del 2021, hanno aperto il concerto dei Rolling Stones.

I due membri della band più in vista, sul palco e sui social, sono Damiano David e Victoria De Angelis. Il primo è voce e frontman, dunque l'uomo più in vista; la seconda è l'unica donna del gruppo e, oltre ad essere bellissima, è molto brava anche a provocare. Sui social posta spesso foto che sfidano la censura, mentre sul palco - più di una volta - ha mostrato quasi interamente il suo corpo. Dichiaratamente bisessuale, ha fatto e fa ancora innamorare donne e uomini da tutto il mondo per i suoi occhi azzurri (e non solo). Sul palco e sui social, come detto, spesso mostra il lato 'selvaggio' di sé. Ma anche lei, come tutti noi, ha una vita 'normale' al di fuori del lavoro.

Victoria dei Maneskin senza trucco

I fatti risalgono alla scorsa settimana: il 21, i Maneskin erano a Pesaro per le prove generali di un concerto che si è tenuto nella stessa città il giorno 23. La data zero del tour. Circa 48 ore prima dell'evento, dopo aver curato gli ultimi dettagli, Victoria e Thomas sono andati a cenare insieme in un noto locale della città marchigiana. Stando a quanto scrive Dissapore, i due sono arrivati alle 21:40, dunque venti minuti prima che chiudesse la cucina. L'aspetto più simpatico della faccenda è che i proprietari non li hanno riconosciuti, sebbene li abbiano fatti accomodare ugualmente. Il motivo per cui non sono stati riconosciuti è facilmente spiegabile:

Victoria e Thomas all'Osteria Pasqualon, Pesaro
Victoria e Thomas all'Osteria Pasqualon, Pesaro

Siamo abituati a vedere Victoria super truccata e con vestiti provocatori. La settimana scorsa, la bassista era al naturale e con abiti molto casual. Solo la figlia della proprietaria, che serve ai tavoli, dopo l'iniziale incertezza, ha capito che al locale si erano appena seduti due membri di una delle band rock più influenti al mondo (negli ultimi tre anni, almeno). Secondo i presenti all'Osteria Pasqualon, i ragazzi sono stati "gentilissimi e disponibili" con tutti, concedendo selfie a chiunque li chiedesse. "Victoria ha un viso meraviglioso, è ancora più bella acqua e sapone", ha dichiarato Katia, la proprietaria del locale. I due artisti hanno mangiato un antipasto di crostini, un primo, un dolce e un vassoio di frappe offerto dalla casa. Da bere una Coca Cola Zero e una bottiglia di vino. Hanno regolarmente pagato il conto e sono andati via.

LEGGI ANCHE: