Roberto Ferri e Lello Valsano

Un posto al sole, il retroscena inaspettato tra Roberto Ferri e Lello Valsano: "Momenti di altissima tensione"

Un posto al sole: emerge una scena tragicomica tra i due protagonisti Riccardo Polizzy Carbonelli e Gianluca Pugliese

Una delle soap opere più seguite in Italia è Un posto al sole. La storia racconta le vicende di alcuni condomini - quelli di Palazzo Paladini, che vivono a Posillipo, un luogo incantevole situato tra il mare di Napoli e il suo vulcano, il Vesuvio. Uno dei protagonisti indiscussi del prodotto che va in onda in fascia preserale su Rai 3 è Roberto Ferri, interpretato dall'attore Riccardo Polizzy Carbonelli. Di recente, tuttavia, si sta facendo sempre più spazio nella serie anche un altro filone: quello che riguarda il camorrista Lello Valsano, cui presta corpo e voce Gianluca Pugliese.

In questi giorni tutti i fan di Un posto al sole sono con il fiato sospeso perché l'ex compagna di Roberto, Lara Martinelli, è tornata con un figlio asserendo che si tratta di un bambino avuto da lui (in realtà non lo è perché aveva abortito quando era incinta di Ferri e ha 'comprato' illegalmente un infante per incastrarlo). La 'ricomparsa' di Lara, infatti, è avvenuta proprio nel giorno del matrimonio tra Roberto e la sua donna, Marina. Intanto Ornella, medico dell'ospedale in cui la Martinelli ha abortito, potrebbe smascherare quest'ultima. Insomma, di materiale per continuare all'infinito la soap, ce n'è.

Sempre questa settimana, l'attenzione è alta per il processo di Lello Valsano, camorrista che ha sparato a due donne, Viola e Susanna (uccidendo quest'ultima, moglie dell'avvocato Niko che si occupa delle inchieste contro il malvivente). Per questo Nico chiede giustizia e mercoledì 1 marzo si arriverà alla sentenza definitiva per il personaggio di Gianluca Pugliese. Ma come si intrecciano le storie di Lello e Roberto?

Riccardo Polizzy Carbonelli e Gianluca Pugliese dietro le quinte di Un posto al sole: i ruoli si invertono

I due protagonisti di Un posto al sole, complice il regista Stefano Amatucci, hanno girato per i fan una scena inedita che li vede protagonisti entrambi - cosa che in effetti nella soap non avviene. Si tratta di un momento molto esilarante. Riccardo Polizzy Carbonelli, infatti, tiene tra le mani un phon acceso e lo punta a mo' di pistola alla volta di Gianluca Pugliese che indietreggia fino a sedersi su una sedia, come se fosse davvero 'incastrato'.

Lello Valsano e Riccardo Polizzy Carbonelli
Lello Valsano e Riccardo Polizzy Carbonelli 'giocano' dietro le quinte di Un posto al sole: ora chi è il camorrista?

Una volta presa questa posizione, la 'sceneggiata' continua con Riccardo che toglie il cappello a Gianluca proprio come farebbe un malvivente e, infine, gli asciuga i capelli, complimentandosi a gesti per il risultato ottenuto dalla 'messa in piega'. I fan, alla vista dell'esilarante video hanno iniziato a commentare: "Momenti di altissima tensione", o ancora: "I ruoli si sono invertiti", dato che il camorrista diventa la vittima e l'imprenditore il carnefice!

LEGGI ANCHE: "Maurizio Costanzo? Vi dico perché non sono andata al suo funerale", Caterina Balivo vuota il sacco sul giornalista Mediaset