Massimo Giletti nel corso dell'intervista a Belve, su Rai 2 questa sera

"Sono incurabile", Massimo Giletti su Rai 2 parla del suo vizio con le donne

Massimo Giletti sarà ospite questa sera a 'Belve', programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2. Tra i temi principali dell'intervista, il suo rapporto con le donne e i numerosi tradimenti alle donne con cui è stato.

Seconda puntata del 2023 in prima serata per 'Belve'. Dopo l'esordio di sette giorni fa, stasera torna Francesca Fagnani con tre nuove interviste a personaggi famosi molto diversi tra loro. A partire dalle 21:10 su Rai Due andranno in onda dei dialoghi con Carolina Crescentini, Rocco Casalino e Massimo Giletti. Il più atteso dei tre è sicuramente Giletti, che è stato un volto di punta della Rai per anni, prima di litigare con i dirigenti e accasarsi a La7, dove dal 2017 conduce "Non è l'Arena".

Massimo Giletti si è guadagnato, nel corso degli anni, la fama di latin lover della televisione italiana, avendo avuto relazioni e flirt con un numero altissimo di donne più e meno famose. Ha avuto una breve relazione anche con Antonella Clerici, di cui pochi sono a conoscenza. "Una delle donne che più ho amato", la definirà così a diversi anni dalla fine della loro storia d'amore. Attualmente sarebbe fidanzato con Angela Tuccia, ex professoressa de L'Eredità e oggi giornalista. I due sono stati fotografati insieme più volte, ma non è chiaro se siano fidanzati. Giletti ha dichiarato di essere innamorato di una donna da dieci anni ma ha usato termini vaghi. Non è chiaro se i due stiano insieme fisicamente o se sia un amore platonico.

L'intervista su Rai 2

Proprio sul grande amore che Giletti avrebbe da dieci anni, è arrivata una domanda provocatoria della Fagnani. "Lei ha detto: 'Ho un amore grande per una donna, mi vive dentro da dieci anni. Un sentimento al riparo, come un giardino segreto che non voglio condividere con nessuno'. Ma esiste o è come Mark Caltagirone questa?". La risposta di Giletti delude i più curiosi: "Esiste, esiste! Mi faccia vivere nei miei giardini privati. Già sanno tutto di me...". Poi si parla di tradimenti e il conduttore di La7 è estremamente sincero e schietto:

"Uno è sempre alla ricerca e la ricerca comporta dei tradimenti". Ma non solo: "La tendenza infermieristica di voi donne... di dire 'Lo curo'... non funziona: Giletti è incurabile". Si ringrazia Davide Maggio, che come sempre ha pubblicato in anteprima esclusiva un breve estratto dell'intervista. Sul sito del Sole 24 Ore, è comparso un altro breve filmato di anticipazione, in cui Giletti è visibilmente commosso e arriva perfino alle lacrime. Il motivo? Il ricordo del padre. Il conduttore, infatti, spiega che ogni volta che si reca al suo paese natale, i ricordi dell'infanzia lo assalgono e anche quelli degli ultimi giorni di vita del padre, che lui ha accudito quando era gravemente malato. Non spoileriamo altro e invitiamo chi è interessato/a a seguire il programma, stasera su Rai 2 a partire dalle 21.10.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi 'smascherata' da suo padre: "Vi dico io cos'è successo tra lei e Massimo Giletti"