Oroscopo del Leone oggi, non c'è spazio per l'amore: solo una cosa può salvarvi!

Cosa succederà al segno del Leone in questo martedì 28 febbraio? Vi ritroverete a gestire una situazione davvero difficile.

In questa giornata entriamo nel vivo del quinto dei dodici segni zodiacali: il Leone. Siamo tra Cancro e Vergine in un segno governato dal sole sotto l'elemento del fuoco. Un carattere forte che però in questa giornata si ritroverà ad affrontare una situazione difficile. Per voi si conclude un mese lavorativo abbastanza soddisfacente. Vi state impegnando sul lavoro e cercate di dare il meglio con risultati discreti.

In ufficio qualcuno sta cominciando ad accorgersi di voi e questo è il momento di dimostrare davvero di che pasta siete fatti. Problemi in arrivo invece sul fronte dell'amore. Qui qualcosa sta cambiando e vi chiederete se davvero il ritorno del passato vuol dire qualcosa. Siete sulla strada giusta? Ecco le previsioni di oggi in amore per single e coppie, qualcosa andrà storto.

Guai in amore per il Leone: solo questo vi salverà! Non alimentate discussioni e litigi

Siete forti e il vostro carattere spesso gioca brutti scherzi soprattutto in amore. Oggi ci sarà qualche discussione di troppo, per non parlare dei litigi da cui dovete assolutamente tenervi alla larga. Per le coppie la situazione è più complicata del solito e solo l'amicizia potrà esservi d'aiuto. In questa giornata accorgetevi degli amici che vi ronzano intorno e approfittate del loro aiuto.

Attenzione però! Fidatevi solo di quelli sinceri che vi dicono la verità. Spesso io consigli degli amici possono essere dolorosi o infastidire, ma meglio un amico sincero che qualcuno che cerca solo di compiacervi. Occhio ai tradimenti soprattutto in amicizia, cercate di non esagerare con la fiducia. Pensare a questo vi aiuterà a stare alla larga dai problemi di coppia che non è arrivato ancora il momento di affrontare. Avete bisogno di riflettere davvero.

Cosa succede invece per i single? Per voi c'è un'indicazione fondamentale, non affannatevi a cercare l'anima gemella. In questi giorni cercate di uscire con un amico che non vedete da tempo e forse ci sarà qualche sorpresa. Non siate timidi al primo incontro inaspettato con qualcuno, ma non esagerate troppo con la fantasia. Restate con i piedi per terra e presto l'amore vi travolgerà con un uragano in tempesta. Queste le previsioni per il segno del Leone in questa giornata che si prospetta più dinamica del previsto.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo e sport: qual è quello più adatto ad ogni segno zodiacale? Da leggere come buon proposito per il 2023