Serena Bortone Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno su Rai 1 con Serena Bortone: ospiti e anticipazioni di oggi

Chi ci sarà questo pomeriggio ai microfoni di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno? Tutti gli ospiti e le anticipazioni di oggi

Oggi è un altro giorno è tra i talk show più amati di Rai 1: tutti i pomeriggi dopo il telegiornale, sono in tanti a seguire la conduttrice Serena Bortone. Giornalista di eccezionale talento e cultura, quest'ultima riesce sempre a coinvolgere il suo pubblico con interviste a personaggi noti del mondo dello spettacolo, della musica, ma anche della politica. Non è da dimenticare, infatti, che il suo emergere sul piccolo schermo avviene grazie al programma Agorà. Ma oggi chi ci sarà nel suo studio? Tanti ospiti davvero attesi dai telespettatori.

Serena Bortone, tutti i suoi affetti stabili e ospiti di questo pomeriggio a Oggi è un altro giorno

All'interno dello studio di Oggi è un altro giorno, solitamente, ci sono sempre degli ospiti semi-fissi, ovvero personaggi del mondo dello spettacolo pronti a commentare le varie interviste dando la propria opinione su una vicenda o l'altra oppure semplicemente cantando le canzoni di un artista da omaggiare. Tra questi, nel pomeriggio odierno, allieteranno la puntata la showgirl ed ex di Paolo Bonolis Laura Freddi, il modello Alessandro Egger, l'imitatore e pianista Antonio Mezzancella, il ballerino Samuel Peron e la conduttrice Carolina Rey. Ma chi invece sarà intervistato?

Ad essere nel 'mirino' di Serena Bortone, la ballerina e moglie del presentatore del Festival di Sanremo Amadeus, Giovanna Civitillo. Dopo di lei, a raccontarsi ai microfoni del talk show di Rai 1, Natalia Augias, giornalista e figlia del celebre scrittore Corrado Augias. E ancora, si siederà sulla poltroncina di fronte alla conduttrice Rai pure Morena Rosini, protagonista del talent show vip di Antonella Clerici The Voice Senior, e i due attori Alessio Vassallo e Denise Tantucci. Insomma, di materiale per una puntata interessante e imperdibile di Oggi è un altro giorno, ce n'è! Non ci resta, dunque, che attendere le 14.05 circa per accendere il televisore e scoprire come i vari ospiti decideranno di svelare le loro vite al pubblico di Rai 1.

LEGGI ANCHE: Amadeus dietro le quinte dei 'Soliti Ignoti' mostra tutti i suoi riti scaramantici: anche sua moglie Giovanna ha queste 'manie'