Michelle Hunziker sembra proprio aver 'tradito' la Mediaset per una fiction Rai: Mare Fuori. Come facciamo a dirlo? Un dettaglio parla chiaro
La showgirl svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker non ha bisogno di grandi presentazioni. Attiva nel panorama televisivo da anni, riesce sempre a far chiacchierare di sé. Al momento lo fa per svariate ragioni: in primis c'è il suo programma che va in onda tutti i mercoledì su Canale 5, Michelle Impossible, in secondo luogo c'è la sua vita privata che interessa sempre tanto. L'ex dell'imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi, si accinge a diventare nonna: la figlia avuta con il cantante Eros Ramazzotti, Aurora, sta per avere un bambino.
Così, mentre continua a prepararsi per il suo one-woman show, non dimenticandosi nel frattempo di preparare la culla per il nipotino e fare shopping in vista del suo arrivo, c'è anche qualche altra passione che Michelle Hunziker coltiva: quella per i cani e per le fiction Rai. Come sono connesse le due cose? Siamo pronti a svelarvelo.
Michelle Hunziker pazza di Mare Fuori: cos'ha combinato con l'aiuto dei suoi cagnolini
Su Instagram Michelle Hunziker è molto attiva: vanta tantissimi seguaci pronti sempre a sostenerla. Stamattina, nelle storie del noto social, la showgirl ha deciso di immortalare tre cagnolini: Leone, Lilly Junior e Odino (quest'ultimo non è il suo animale personale, ma il levriero di Tomaso Trussardi che ultimamente sta con la 'mamma'). Gli amici a quattro zampe della conduttrice hanno formato una vera e propria 'banda' contendendosi un giocattolino sul divano. Ma cosa c'entra tutto ciò con Mare Fuori?

Nella storia successiva, Michelle Hunziker posta un video della cagnolina Lilly Junior in bianco e nero con le prime note della sigla di Mare Fuori utilizzata nella serie per mostrare il fermo-immagine di un personaggio poche ore prima dell'arresto o di un evento importante. In sovraimpressione alla clip scrive: "Lilly Hunziker, 1 ora prima dell'arresto". Ma non è finita qui.

Per concludere il trittico di filmati, alla sua maniera esilarante, la conduttrice mostra la sua amichetta a quattro zampe tutta tranquilla, a pancia in su sul divano. Insomma, non sembra affatto preoccupata di 'finire in carcere'. Quello che emerge, ad ogni modo, da queste storie Instagram, è proprio che l'ex di Eros Ramazzotti vada matta per Mare Fuori.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker fa shopping con Aurora: compere pazze per il bebè in arrivo