Massimo Giletti, le sue ex amanti hanno tutte una cosa in comune: la clamorosa coincidenza

Massimo Giletti questa sera sarà ospite di Francesca Fagnani a 'Belve' su Rai 2. Il popolare conduttore è noto per essere uno dei latin lover della tv italiana. Molte delle sue vecchie fiamme hanno in comune una cosa. Semplici coincidenze?

In occasione della seconda puntata stagionale di 'Belve', Francesca Fagnani ha intervistato tre personaggi famosi molto diversi tra loro: Massimo Giletti, Carolina Crescentini e Rocco Casalino. Dopo il burrascoso addio alla Rai del 2017, il conduttore torinese è stato immediatamente ingaggiato da La7, canale per cui da quasi sei anni cura "Non è l'Arena". Non è la prima volta che Giletti torna in Rai dopo il cambio di casacca: nel dicembre del 2022 era stato ospite di Bruno Vespa a 'Porta a Porta'.

Quella dalla Fagnani sarà un'intervista totalmente diversa, nella quale il conduttore torinese parlerà molto della sua vita privata. Dalle prime anticipazioni disponibili online, sappiamo che Giletti arriverà alle lacrime parlando del padre, scomparso di recente. Il presentatore ha ammesso che si commuove ogni volta va a trovare sua madre nel paese natale, un luogo dove ha moltissimi ricordi in compagnia del genitore defunto. Giletti parlerà anche della sua vita privata e del suo rapporto con le donne. In una breve anticipazione disponibile online, scopriamo che ammetterà di essere "incurabile" per quanto concerne l'infedeltà.

Le ex di Giletti

Massimo Giletti ha avuto molte donne nella sua vita. Tra le più famose, spunta sicuramente Antonella Clerici. Erano gli anni '90 e tra i due le cose andavano a gonfie vele. Finì perché la presentatrice di Legnano desiderava un figlio, mentre lui non era dello stesso avviso. I due, comunque, sono rimasti in buoni rapporti. Un'altra donna molto famosa con cui Giletti ha avuto una relazione è la politica Alessandra Moretti. A maggio del 2022, il presentatore dichiarò che, a suo avviso, la Moretti era "ancora innamorata di lui". La replica della donna fu durissima e accusò Giletti di voler "infangare" il suo nome e di fare "violenza psicologica".

Nell'estate del 2022, inoltre, il presentatore ha avuto una breve avventura con Antonella Fiordelisi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 7. La prova è contenuta in alcune immagini scattate per Milano: i due sono entrati insieme in una gioielleria, dove Giletti ha acquistato un regalo alla giovanissima. Secondo Valerio Palmieri di 'Chi', nonostante la grande differenza d'età, i due si sono "frequentati per un breve periodo". Prima della Fiordelisi, l'ultima donna a cui è stata attribuita una relazione con Giletti è Angela Tuccia, diventata famosa per esser stata una delle Professoresse dell'Eredità su Rai 1. L'ultima paparazzata insieme risale al 2021, quando i due furono fotografati in atteggiamenti intimi a Roma. Cos'hanno in comune tutte queste ex amanti di Giletti? La A come iniziale del nome. Può essere una clamorosa coincidenza o forse no ma una cosa è certa: il conduttore ha una preferenza per le donne che hanno come iniziale la prima lettera dell'alfabeto.

LEGGI ANCHE: "Dentro e fuori dagli ospedali di continuo", la brutta malattia che ha rovinato la vita di Massimo Giletti