Paola Di Benedetto

Mare Fuori, Paola Di Benedetto 'beccata' con uno dei protagonisti: "E a me piaci così"

Uno degli attori di Mare Fuori è stato pizzicato con Paola Di Benedetto. Ma di chi si tratta? Salta fuori finalmente tutta la verità

Mare Fuori è una delle serie 'fenomeno' della Rai. La sua storia è particolarmente tribolata dal momento che, nata sul secondo canale della televisione di Stato, passa poi a Netflix per infine ritornare dove ha visto la luce. Singolare, nel caso di questa fiction, anche il fatto che sia stata resa disponibile su RaiPlay in anteprima e che invece, proprio adesso, stiano uscendo le puntate ogni mercoledì su Rai 2. Tutta questa 'disgregazione' avrebbe potuto diminuire il pubblico. Invece, ogni volta lo share televisivo raggiunto dal prodotto in questione supera le aspettative.

La storia di Mare Fuori è avvincente. Racconta di un gruppo di ragazzi all'interno di un istituto penitenziario minorile, liberamente ispirato al carcere di Nisida di Napoli. Tra questi, alcuni dei personaggi maschili fondamentali sono Carmine Recano nei panni di Massimo Valenti, Nicolas Maupas nei panni di Filippo, Massimiliano Caiazzo nei panni di Carmine Di Salvo, Matteo Paolillo nei panni di Edoardo e Giacomo Giorgio nei panni di Ciro Ricci. Chi di loro è stato beccato con la showgirl e conduttrice radio-televisiva Paola di Benedetto? Scopriamolo insieme.

"Uno dei protagonisti di Mare Fuori sta con Paola Di Benedetto", cosa c'è di vero in quest'indiscrezione

La risposta alla precedente domanda è... Giacomo Giorgio. Hanno pizzicato proprio l'attore che tutti vorrebbero veder tornare in Mare Fuori con Paola Di Benedetto. Vogliamo tuttavia tranquillizzare le sue fan: i due non stanno insieme. Semplicemente si sono ritrovati a collaborare per un progetto lavorativo, come testimonia un post Instagram.

Giacomo Giorgio e Paola Di Benedetto
Giacomo Giorgio e Paola Di Benedetto nel nuovo videoclip di Geolier 'Come vuoi'

Il rapper napoletano Geolier ha fatto uscire una nuova canzone dal titolo Come vuoi e ha deciso di avere all'interno del videoclip del brano proprio Giacomo Giorgio e Paola Di Benedetto. L'attore di Mare Fuori ha così pubblicato sui social uno spezzone del filmato scrivendo come didascalia: "Da domani alle 14, potete trovare me e Paola Di Benedetto all'interno di Come vuoi, singolo di Geolier". Naturalmente, trattandosi di una canzone d'amore - che ad un certo punto dice in napoletano "E a me piaci così", ci aspettiamo qualche romanticheria all'interno della clip.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker va matta per un'amatissima fiction Rai: il dettaglio che non è sfuggito ai fan