Le sorelle Ferragni a Parigi, il loro hotel organizza fughe d'amore: il prezzo di un soggiorno

Chiara e Valentina Ferragni si rifugiano a Parigi in occasione della Fashion Week: il loro hotel è perfetto per una fuga d'amore. 

Parigi è tra le mete europee più amate dai viaggiatori e da sempre riconosciuta come la città dell'amore. Le sue attrazioni rimandano a quell'atmosfera romantica che è impossibile trovare in altre città del mondo, per non parlare della movida serale che è una garanzia. Tra le sedi delle case di moda più importanti al mondo e le opere d'arte più amate della storia, Parigi riesce ad attrarre chiunque. Le sorelle Ferragni hanno scelto però un hotel perfetto per chi desidera trascorrere un soggiorno d'amore in un'atmosfera decisamente unica.

Valentina e Chiara Ferragni sono molto legate tra loro e spesso le vediamo insieme in moltissimi eventi mondani in Italia, ma anche all'estero. A Parigi non potevano fare a meno di condividere il soggiorno e ovviamente la colazione in hotel. A Parigi proprio il momento della colazione mattutina è sacro e il profumo dei famosi croissant invade la città in ogni angolo. Ecco dove si trova l'hotel delle Ferragni famosissimo per la proposta di vere e proprie fughe d'amore.

Quanto costa una fuga d'amore nell'hotel delle Ferragni a Parigi? I prezzi di un soggiorno

Le sorelle Ferragni hanno buon gusto anche in fatto di soggiorno in hotel considerando l'angolo di paradiso dove hanno deciso di alloggiare durante la loro permanenza a Parigi. Qui Chiara e Valentina hanno condiviso la colazione, ma salta all'occhio la proposta dell'hotel Lutetia. Le due sorelle alloggiano in questa struttura che propone ai suoi clienti alcune fughe dalla quotidianità.

La colazione a Parigi di Chiara e Valentina Ferragni

L'hotel Lutetia offre la possibilità di trascorrere una fuga d'amore per le coppie, ma non solo. Sul sito è disponibile anche il pacchetto fuga nel fine settimana con un set completo per un'esperienza unica nella capitale francese. Non manca la fuga di benessere grazie alla spa dell'hotel e la fuga di shopping con un tour completo della Galleria Commerciale Bon Marchè Rive Gauche. Tutto questo ha un costo piuttosto elevato di ben 2 mila euro circa a notte.

L'hotel scelto dalle Ferragni rappresenta una fuga poco economica che però si addice ai viaggi di nozze o a un soggiorno in cui rilassarsi completamente e dimenticare gli affanni della vita quotidiana. In ogni caso la città di Parigi resta la meta per eccellenza degli innamorati, ideale per un'avventura tra storia dell'arte e divertimento.

LEGGI ANCHE>>>La colazione di Chiara Ferragni è una delusione per i golosi? Questo dolce vi sorprenderà