Joe Bastianich e Vasco Rossi mangiano il piatto più odiato dagli italiani: che sgarro!

Cosa ci fanno insieme Joe Bastianich e Vasco Rossi a Los Angeles? Ecco qual è il ristorante dove hanno mangiato in America.

L'imprenditore americano e la rock star italiana si sono incontrati in una delle pizzerie più famose di Los Angeles. Come sempre l'ironia di Joe Bastianich fa breccia nel cuore dei fan che non possono fare a meno di amarlo. Da alcune settimane anche Vasco Rossi si trova a Los Angeles per impegni di lavoro e dopo aver esplorato il suo tour tra le bellezze della città americana non possiamo fare a meno di notare la stravaganza della sua cena.

Intanto Bastianich prosegue la sua ascesa nel mondo della ristorazione mondiale dove è diventato un vero e proprio pioniere. Dopo il lancio del suo nuovo vino che continua a conquistare i palati di tutto il mondo, non mancano per lui gli impegni negli Stati Uniti. L'influenza americana nell'ex giudice di Masterchef Italia lo ha sempre reso diverso dagli altri facendolo diventare uno dei personaggi televisivi più amati del nostro Paese. Ecco qual è la pizzeria a Los Angeles dove i due si sono incontrati e su quale piatto l'imprenditore non può fare a meno di scherzare con il suo pubblico.

Vasco Rossi e Joe Bastianich a cena a Los Angeles: ecco dove hanno mangiato 

Gli Stati Uniti contemplano da sempre la tradizione culinaria italiana provando spesso a imitarla e non mancano locali made in Italy dove è possibile mangiare la pizza o i primi piatti più famosi della nostra penisola. Proprio la famosa pizza partenopea è protagonista della cena di Bastianich e Vasco Rossi che si sono incontrati da Pizzeria Mozza a Los Angeles.

La famosa pizza con l'ananas

Qui la tradizione italiana continua ad essere portata avanti con la qualità delle materie prime e il rispetto della nostra tradizione. Joe però non può proprio fare a meno di prendersi gioco dei suoi follower puntando alla famosa pizza all'ananas. L'artista e il cantante l'avranno davvero ordinata? Questo non è dato saperlo ma l'imprenditore afferma che entrambi sono amanti di questo piatto.

Per quale motivo la pizza all'ananas si è aggiudicata il titolo come piatto più odiato dagli italiani? Si tratta di una moda che si è estesa qualche anno fa e che ha sin da subito indignato i puristi della tradizione. L'ananas sulla pizza è decisamente un sacrilegio e siamo certi che la cena di Vasco e Bastianich sarà stata decisamente più appetitosa.

LEGGI ANCHE>>>Maddalena Corvaglia, ricordate l'ex-marito Stef Burns? Che fine ha fatto lo storico chitarrista di Vasco Rossi