Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore: Ezio e Gloria innamorati pazzi, ma la perfida Gloria rovina il loro sogno proibito

Il Paradiso delle Signore, la storia di Ezio e Gloria infiamma il pubblico da casa: riusciranno i due amanti a coronare il loro sogno d'amore?

I fan di Rai 1 seguono con passione gli intrecci amorosi che si formano all'interno dei magazzini di moda più famosi d'Italia: stiamo parlando de Il Paradiso delle Signore. La fortunatissima serie di punta del palinsesto Rai, in onda tutti i giorni feriali dalle 16, subito dopo Oggi è un altro giorno, talk show condotto da Serena Bortone, tiene incollati alla tv milioni di spettatori, grazie alle trame avvincenti e alla bravura del ricco cast che compone la fiction. Fiction che in questo periodo sta infiammando gli italiani per i tanti flirt che si sono formati tra i protagonisti, alcuni dei quali davvero imprevedibili. Oltre alla passione esplosa tra il bel cameriere Marcello e la contessa Adelaide di Sant'Erasmo, l'altra relazione proibita della fiction è quella sbocciata tra Ezio e Gloria.

I due sembrano tornati ragazzini: si danno appuntamenti segreti per baciarsi e consumare, così, la passione che li travolge. Un destino, il loro, di un amore inevitabile: si amavano anni fa, quando dal loro matrimonio nacque Stefania. Per alcuni problemi che Gloria ebbe con la legge, la donna fu costretta ad abbandonare la figlioletta, allora ancora in fasce. Ezio crebbe Stefania con l'aiuto delle zie, e solo dopo tanti anni ritrova la stabilità accanto a Veronica, la sua attuale moglie. Ma il ritorno, dapprima in gran segreto, e poi alla luce del giorno della vecchia fiamma Gloria, ritornata a Milano per rivedere la figlia intanto divenuta donna, ha riacceso, pian piano, l'amore mai sopito. Ed ecco che oggi i due si amano in gran segreto: Ezio è infatti sposato, e la sua famiglia, composta dalla moglie Veronica e dalla figlia Gemma, mai si aspetterebbe un tale tradimento.

Gemma rovina tutto: il suo misterioso malore costringe nell'ombra i due amanti

I sogni d'amore dei due piccioncini sono rovinati proprio da Gemma (personaggio particolarmente inviso al pubblico italiano per la sua antipatia): in questi giorni la ragazza soffre di malori improvvisi e svenimenti, che la costringono a letto. Angosciata e in preda alla preoccupazione, Veronica si aggrappa, disperata, al marito Ezio, il quale, proprio adesso, non può abbandonare le sue donne. Gloria è costretta, così, a restare nell'ombra. Riusciranno i due amanti a coronare il loro sogno d'amore, per il momento ancora proibito?

Il Paradiso delle Signore, Irene e Alfredo: le cose si fanno più serie. E Clara brucia d'invidia

Prosegue intanto il corteggiamento di Alfredo nei confronti di Irene. Scopriremo domani cosa ha portato l'esilarante uscita a quattro tra Irene, Alfredo, Maria e Vito. Sullo sfondo, la povera Ludovica, segretamente innamorata di Alfredo, che non ha occhi che per la bella (e difficile) Irene.

Il Paradiso delle Signore: Alfredo chiede un appuntamento a Irene, mentre Ludovica soffre d'amore.
Il Paradiso delle Signore: Alfredo chiede un appuntamento a Irene, mentre Ludovica soffre d'amore.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore: Diletta e Vittorio sempre più vicini, ma Matilde ha un piano per rovinare tutto