Gf Vip, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi a letto insieme dopo la puntata: cosa è successo tra i due

La puntata del lunedì del Grande Fratello Vip 7 è stata dedicata al cosiddetto Van Gate e all'ennesima crisi tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. In lacrime, la influencer salernitana ha detto che "non tornerà mai più" con il valletto di Forum. I due, però, hanno parlato a lungo nel cuore della notte.

Il Grande Fratello Vip 7 si avvia lentamente verso la conclusione. In uno dei televoti più combattuti da inizio stagione, ad essere eliminata è stata Nicole Murgia. Proprio la Murgia è stata la protagonista, insieme a Edoardo Donnamaria, di uno degli episodi più controversi della settimana. Il cosiddetto 'Van gate' è una delle dinamiche più discusse dell'edizione numero 7 e ieri si sono scoperti alcuni dettagli piccanti.

La Murgia ha confermato che Donnamaria le ha toccato la protesi. "Lo ha fatto per un nanosecondo", ha precisato, minimizzando e gettando acqua sul fuoco. E non solo: "Non sono attratta da lui e credo che neanche lui lo sia da me", ha detto pochi minuti prima di venire eliminata. Nel corso della puntata c'è stato anche spazio per la crisi tra i 'Donnalisi'. Verso la fine, Antonella Fiordelisi ha dichiarato (per l'ennesima volta) che tra loro due è finita. Scoppiando in lacrime, la influencer salernitana ha fatto capire che non c'è più possibilità di riavvicinarsi. Donnamaria, cautamente, ha confermato: "Oramai la relazione ha preso una piega che non mi piace". Poco dopo la puntata, però, i due si sono nuovamente confrontati.

I Donnalisi a letto insieme: cosa si sono detti

A conferma del fatto che quello che c'è stato non si cancella, Edoardo e Antonella si sono riavvicinati per l'ennesima volta, rimanendo a letto insieme per diversi minuti. In particolare Donnamaria è sembrato volenteroso di ricucire il rapporto. Il valletto di Forum le ha detto letteralmente: "Hai ragione. Io non so amare, né te, né me stesso. Insegnami tu ad amarti". L'ultima frase sembra la manifestazione di volontà di Edoardo di riprovare, per l'ennesima volta, a tornare ad essere una coppia. Prima di tornare verso il suo letto, Edoardo ha chiesto scusa ad Antonella.

Insomma, sembra che fino alla fine del reality scene simili si ripeteranno di continuo. Antonella dice che è finita, Edoardo conferma solo in parte, salvo poi riavvicinarsi, chiedere 'aiuto' e far capire di volerci riprovare. Lei non dice mai di 'no' in maniera convinta e il teatrino si ripete. Anche il prossimo televoto si preannuncia equilibratissimo: sia Antonella che Edoardo sono in nomination, insieme a Tavassi e Sarah Altobello. A primo impatto, si può dire che l'indiziata numero 1 per uscire dalla casa sia la modella barese, ma il Grande Fratello ci ha abituati a grandi sorprese; ciò significa che uno dei 'Donnalisi' potrebbe uscire molto presto, rendendo quindi ancora più difficile un vero riavvicinamento.

LEGGI ANCHE: Edoardo Donnamaria nel mirino del web: "Ha provato a baciarmi", una vippona lo incastra, ma non è Antonella