Gf Vip 7, il look più eccentrico della serata irrompe in studio: tutta colpa di Alfonso Signorini

Al Grande Fratello Vip le soprese non finiscono mai: ecco il look più amati della serata e quello da cui stare alla larga.

Giulia Salemi come sempre ci fa sognare, è questa la certezza del Grande Fratello Vip che come sempre conquista migliaia di telespettatori davanti al piccolo schermo. Alfonso Signorini ha sancito il ritorno della coppia dei Prelemi con l'arrivo di Pierpaolo Pretelli in studio che però non è stato il più inaspettato della serata. Al centro della puntata di ieri sera c'è stato il caso Donnalisi, con Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria ai ferri corti.

I look della puntata del Gf Vip come sempre lasciano a bocca aperta non solo per l'eleganza ma anche per quel pizzico di trash che rallegra la serata del pubblico sul divano. Giulia Salemi ha sfoggiato un mini abito nero decisamente da urlo. L'eleganza dell'influencer non ha paragoni e lo dimostra la scollatura sui fianchi del suo abito. Un total black decisamente sensuale accompagnato da un'acconciatura piuttosto romantica che mette in risalto la sua splendida chioma nera. Qual è dunque il look che ha fatto storcere il naso ai fashion lovers durante la serata? Ecco il video più commentato della puntata.

Giulia Salemi durante la puntata dal Gf Vip 7

State alla larga dall'animalier: tutto quello da non indossare in prima serata su Canale 5

Il caso Donnalisi a quanto pare ha fatto breccia nel cuore di moltissimi telespettatori che desiderano un lieto fine per la coppia. Alfonso Signorini come sempre non perde l'occasione per arricchire la puntata con colpi di scena inaspettati. Questa volta a irrompere in studio è una fan dei Donnalisi piuttosto sfrenata che implora la coppia di uscire insieme dalla casa. Ecco il video dell'ingresso a sorpresa della giovanissima fan di Antonella e Edoardo.

I social ci sono andati giù pesante circa il coinvolgimento della ragazza nella storia d'amore all'interno della casa più spiata d'Italia. Una reazione per alcuni esagerata, ma a stupire è il look animalier che è ritornato in prima serata su Canale 5 irrompendo più delle parole della fan dei Donnalisi. Un abbinamento non ideale per una serata speciale. Occhio a non esagerare con top e camice leopardate o maculate che vanno gestite con grande attenzione. Se l'obiettivo è quello di rendere indimenticabile la nostra serata bisogna stare alla larga da questa fantasia che è un'arma a doppio taglio e scegliere un look più semplice. A spiccare dovrà essere solo la nostra personalità!

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi a letto insieme dopo la puntata: cosa è successo tra i due