Federica Pellegrini e Matteo Giunta a cena nel loro posto del cuore: finalmente possono festeggiare

La coppia più amata dei social ha finalmente festeggiato un evento molto importante: ecco qual è il ristorante che hanno scelto. 

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono tra le coppie più affiatate del mondo dello sport e dello spettacolo italiano. I due si sono sposati lo scorso agosto dopo aver reso finalmente nota la loro relazione solo dopo la fine della carriera agonistica della Divina. Tra una vacanza e l'altra Matteo e Federica si godono la vita di coppia e finalmente sono riusciti a festeggiare con parecchio ritardo l'evento più atteso dalle coppie di innamorati: San Valentino.

I due sono in vacanza nella meravigliosa Livigno sulle Alpi italiane. Qui Federica e Matteo si rifugiano molto spesso e nel periodo invernale non possono fare a meno di godersi il panorama mozzafiato. È abitudine dei personaggi del mondo dello spettacolo concedersi la classica settimana bianca sulla neve e anche cene nei ristoranti più eleganti della zona. Ecco qual è il meraviglioso luogo in cui hanno cenato Federica e Matteo proprio a Livigno, il loro posto del cuore.

Matteo Giunta e Federica Pellegrini: cena da innamorati a Livigno, dove si torva il loro ristorante preferito

Siamo in Valtellina a Livigno, dimora prediletta da Federica e Matteo che spesso si rifugiano qui nella loro casa. La coppia si è concessa una cena di San Valentino in ritardo perché lo scorso 14 febbraio era alle prese con l'influenza stagionale. Per l'occasione hanno scelto il ristorante Peršéf, famosissimo in città per una cucina diversa dal solito.

Se abbiamo intenzione di vivere un'esperienza culinaria unica in un viaggio intenso tra sapori particolari questo è il luogo giusto. Qui gli chef uniscono la tradizione alla sperimentazione futuristica utilizzando anche ingredienti internazionali. Il design del locale è unico e super elegante, non tradisce dunque la presentazione dei piatti che sembrano capolavori. È possibile fare degustazioni che hanno come obiettivo finale il bilanciamento degli ingredienti per una cena davvero entusiasmante.

Lo sanno bene Federica e Matteo che hanno scelto proprio Peršéf per festeggiare il loro momento speciale. Livigno è il luogo ideale per concedersi un weekend da sogno in quello che viene chiamato il piccolo Tibet proprio per la tranquillità che c'è nella valle. Non resta che prenotare una cena al ristorante Peršéf e lasciarsi trasportare dall'atmosfera di cui Federica e Matteo si sono innamorati.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, relax a Livigno tra sci e cucina tipica: perché la vita qui costa molto meno