Cosa fa la cantante Elettra Lamborghini per avere una pelle perfetta? Nessuno si sarebbe aspettato questo consiglio da lei.
Elettra Lamborghini è tra le protagoniste indiscusse della musica italiana e la scorsa estate ancora una volta ha scalato tutte le classifiche con la sua hit insieme a Rocco Hunt. Come sempre la Lamborghini condivide consigli e estratti della sua vita quotidiana insieme ai suoi follower. Questa volta Elettra si spinge oltre verso il mondo della bellezza e del benessere. Nessun consiglio su prodotti da usare per la pelle o cure speciali, la cantante ha una tecnica molto diversa per rigenerare il suo incarnato. Provare per credere!
Molto spesso la pelle appare imperfetta, ma ricordiamo che la perfezione anche in questo caso non esiste. Escludendo patologie importanti che vanno curate dalle mani di esperti del settore e mai con l'improvvisazione, ci sono prodotti adatti a rendere il nostro incarnato migliore. Ogni pelle ha bisogno di prodotti specifici e una cura costante tra idratazione, sieri, maschere viso e attenzione ai prodotti dannosi. La Lamborghini questa volta punta tutto sull'alimentazione, ecco cosa mangia per avere una pelle del viso più tonica e bella.
L'alimentazione di Elettra Lamborghini per una pelle perfetta: roba da non crederci
La scelta di Elettra Lamborghini ha stupito i suoi follower: la cantante mangia vegano per rigenerare la sua pelle. Elettra afferma che da una settimana segue un'alimentazione vegan e che i benefici sul suo viso sono ben visibili. Mangiare vegano rende davvero la pelle del viso migliore del solito? Questa è la domanda a cui i suoi ammiratori non riescono a trovare risposta.

A rispondere è Eric Schweiger, dermatologo americano che ha fatto chiarezza sui benefici dell'alimentazione vegana sulla pelle. Secondo questo studio ci sarebbero alcuni riscontri positivi sul miglioramento dell'incarnato grazie all'alimentazione vegana. Il motivo è che l'alimentazione vegana prevede un indice glicemico più basso rispetto al solito che rende la pelle più bella e più luminosa. I cibi vegani sono notoriamente poveri di grassi saturi e più ricchi di fibre. Anche il livello di colesterolo nel sangue sarà molto più basso.
La Lamborghini si mostra senza trucco sui social network e a dimostrazione che la sua settimana vegana sta dando i suoi frutti. Sarà davvero questa la soluzione perfetta per avere un viso più bello e tonico? Lo scopriremo!
LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini cede alla tendenza più 'folle' dell'anno: ecco che ha combinato ai capelli