Cesare Cremonini e Martina Maggiore

Cesare Cremonini, è ufficialmente finita con Martina Maggiore: il suo bacio 'eterno' con un'altra sancisce le corna

Tra Cesare Cremonini e Martina Maggiore è davvero finita: arriva il bacio con un'altra che conferma il tradimento all'ex fidanzata

Cesare Cremonini è uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Cantautore di grandi successi, la sua carriera nasce con i Lunapop, ma continua alla grande da solista. Alcuni dei suoi brani più famosi? Maggese, La nuova stella di Broadway e Buon viaggio. Ad affascinare dell'artista emiliano-romagnolo è però anche la sua vita sentimentale. Per anni è stato legato a una ragazza molto più piccola di lui, Martina Maggiore, eppure sembra proprio che tra i due la storia sia finita malissimo. Ecco tutti gli indizi raccolti che ci permettono di affermarlo con una certa sicurezza.

In primo luogo, appena una ventina di giorni fa, Martina Maggiore ha asserito ai microfoni di Vanity Fair di non stare più insieme a Cesare Cremonini da mesi. Ma c'è dell'altro. La dichiarazione più forte fatta dalla ragazza è stata: "Abbiamo avuto una storia lunga e importante, tuttavia mi ha ferita molto". Questa frase già lascia presagire un tradimento, senza contare che poi, proprio di recente, l'ex del cantante si è mostrata bionda, palesando un cambio look importante. Si sa, quando le donne modificano qualcosa della propria chioma c'è sotto qualcosa...

Cesare Cremonini esce allo scoperto: dopo la rottura con Martina Maggiore, il bacio romantico con un'altra

Sfortunatamente non è ancora chiaro con chi Cesare Cremonini abbia tradito Martina Maggiore, tuttavia tutto lascia presagire che le corna ci siano state. In particolare, negli ultimi giorni, il cantante è stato avvistato in Alaska con -25°. E non era solo, a giudicare dal post che ha scritto su Instagram. Nello stesso, l'artista di Poetica propone una carrellata di fotografie che mostrano l'aurora boreale e sé stesso.

Cesare Cremonini
Cesare Cremonini pubblica un post su Instagram in cui confessa un 'bacio eterno'

All'interno della didascalia si può leggere come gli scatti del fenomeno naturale siano definiti incredibilmente romantici: "Sono la cosa più romantica che io abbia mai visto". Ma cosa c'entra questo con la sua situazione sentimentale? Ebbene, subito sotto queste parole, Cesare Cremonini scrive: "Un bacio sotto l’aurora boreale è un bacio eterno". Cosa significa? Significa che un bacio l'ha davvero dato con questo panorama in sottofondo. A chi? Questo resta un mistero, ma lo scopriremo. Anche perché, nelle storie, non ha mancato di mostrare un rifugio in cui lui e la persona misteriosa al suo fianco sono accampati.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Amadeus: "Marco Mengoni non è come Cesare Cremonini, vi dico perché"