Antonino svela un piccante retroscena su Ginevra: "Eravamo in sauna, la telecamera non ci ha ripresi, ma è successo"

Antonino Spinalbese sembra aver intrapreso una relazione con Ginevra Lamborghini. Poche ore fa, l'ex di Belén Rodriguez, ha svelato cos'è successo in sauna quando la cantante tornò per un breve periodo nella casa.

Chi segue il Grande Fratello Vip sa che Ginevra Lamborghini è rimasta in casa meno di due settimane. La cantante fu l'unica squalificata a seguito del famoso 'caso Bellavia' di ottobre. La 28enne dichiarò testualmente che il coinquilino, sofferente, "meritava di stare così". Quella frase (che non fu l'unica uscita infelice) venne giudicata eccessiva dagli autori del Grande Fratello, che decisero di squalificare la concorrente. Un provvedimento simile, in questa edizione, è stato adottato solo nei confronti di Riccardo Fogli, per una presunta bestemmia pronunciata letteralmente poche ore dopo l'ingresso nella casa.

Nei pochi giorni da concorrente del Gf, Ginevra aveva iniziato a conoscere Antonino Spinalbese. Tanto era bastato affinché su Twitter nascessero i 'Gin Tonic', ovvero i fan della coppia (virtuale). Qualche settimana dopo la squalifica, la Lamborghini è stata ufficialmente perdonata da Alfonso e gli autori, che le hanno concesso di tornare in casa come ospite per sette giorni a inizio dicembre. In quel breve periodo, la cantante deluse i 'Gin Tonic': non ignorò Antonino Spinalbese, ma al contempo non gli diede grosse attenzioni. Per molti, quella fu la fine del sogno. Tuttavia, a sorpresa, la settimana scorsa l'ex di Belén Rodriguez è stato eliminato dal Gf. Appena rientrato in studio, ha potuto rivedere Ginevra. Nella puntata di giovedì 23 febbraio, è anche scattato un lungo bacio a favor di telecamere tra i due, per la gioia dei 'Gin Tonic'.

Antonino e Ginevra: quello che le telecamere non hanno ripreso

Come detto, a molti era sembrato che tra i due ci fosse stata freddezza nel secondo soggiorno di Ginevra in casa. Tuttavia, ieri sera Antonino ha rivelato un retroscena di cui pochi erano a conoscenza. "Ormai sono uscito, posso sbilanciarmi. Il bacio tra me e Ginevra c'era già stato in sauna. Ecco perché quella famosa parola che le avevo mandato (sauna, ndr). Perché non è stato ripreso? Perché dopo cinque mesi stavo capendo come funziona la casa. Eravamo in sauna e la telecamera non l'ha ripreso. Com'è stato? Più vero di quello di giovedì". Ecco il video:

Come fa notare questa fan, il 'Sauna Gate' è stato risolto. Ginevra Lamborghini non ha potuto confermare o smentire, perché ieri sera era assente. La cantante bolognese ha rassicurato i fan: durante la puntata, ha pubblicato un selfie nelle Storie Instagram, spiegando di aver preso un "brutto raffreddore". Una cosa è certa: da quando la dinamica Antonino - Ginevra ha preso questa piega, gli ascolti del Gf Vip sono migliorati. Ieri sera il reality ha totalizzato il 21% di share, sfiorando i 3 milioni di spettatori: un netto miglioramento rispetto ai risultati pessimi della settimana di Sanremo. Non è stato abbastanza, tuttavia, per superare 'Fiori sopra l'inferno', la fiction Rai, vista da più di 4 milioni di spettatori, per uno share del 24%.

LEGGI ANCHE: Ginevra Lamborghini compra la macchina (tedesca) nuova: modello e prezzo