Adriana Volpe, 50 anni a maggio

Adriana Volpe si mostra in costume (a 50 anni) e fa sognare i fan: è ancora in forma strepitosa

Adriana Volpe è una delle donne appartenenti al mondo dello spettacolo più amate dagli italiani. A maggio compirà 50 anni. Nonostante non sia più giovanissima, è in forma strepitosa, come testimoniano le foto in costume da un noto albergo del Nord Italia.

Adriana Volpe è stata a lungo uno dei volti di punta della Rai. Il suo primo ruolo risale al 1993, quando appena ventenne partecipò a 'Scommettiamo che...?' come ballerina. Gradualmente da valletta passa a conduttrice. Dal 1999 al 2009 è una delle conduttrici di 'Mezzogiorno in famiglia'. Dal 2009 al 2017 passa ai 'Fatti vostri', per poi tornare nel 2017 al programma precedente, che lascerà nel 2019 a seguito della cancellazione del format dai palinsesti Rai.

Nel 2020, a sorpresa, viene ingaggiata come concorrente del Grande Fratello Vip 5. Successivamente lavorerà per un anno a TV8, conducendo lo show "Ogni mattina". L'anno seguente tornerà al reality show di Mediaset, nel ruolo di opinionista, al fianco di Sonia Bruganelli. L'esperienza durerà solo un anno: per l'edizione numero 7, gli autori le preferiranno Orietta Berti. Nel 2022, infine, la Volpe tornerà in Rai dopo una breve assenza, come opinionista per Bella Ma', programma condotto da Pierluigi Diaco, a cui partecipa spesso in coppia con l'amica Antonella Elia. Oltre che in televisione, la Volpe lavora anche sui social, dove di tanto in tanto sponsorizza prodotti o servizi. Nell'ultimo giorno di febbraio 2023, l'ex opinionista del Grande Fratello Vip è stata ospite di una nota struttura alberghiera del Nord Italia.

Adriana Volpe in costume

Il 2022 è stato un anno record per quanto riguarda il numero di separazioni di coppie Vip. Nella lista compaiono anche Adriana Volpe e l'ex marito Roberto Parli. I due si sono conosciuti nel 2000 e sposati nel 2008. La loro relazione, tra mille polemiche e accuse pesantissime, è finita ufficialmente nel 2022. La Volpe, di recente, ha ammesso di non cercare un nuovo amore ma, al contempo, di essere felice qualora "la persona giunta" dovesse incrociare il suo destino. Di sicuro i pretendenti non le mancano, vista la sua oggettiva bellezza.

Il fotogramma del video risale proprio a oggi. Il 31 maggio del 2023, la Volpe entrerà ufficialmente nel club dei cinquantenni. La sua freschezza fisica, anche grazie alla chirurgia plastica, è rimasta intatta anche oggi che non è più giovanissima. A poche settimane dalla festa di compleanno, appare in forma strepitosa, indossando un costume unico pezzo di colore nero. Il posto che sta sponsorizzando si chiama "Sensoria Dolomites" e si trova nella zona italiana delle Dolomiti, per l'esattezza nel Sud Tirolo, nella provincia autonoma di Bolzano.

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe, che esplosione di colore! Il mini dress che tutti dovrebbero avere