A casa di Valentina Vignali, il tocco originale per il tuo living: costa pochissimo

Qual è il modo perfetto per rendere meno noioso il tuo living? Ecco la soluzione geniale di Valentina Vignali. 

Arredare casa è spesso un'impresa difficile con cui bisogna fare i conti. Dopo aver scovato la soluzione perfetta per illuminare il proprio living, questa volta scopriremo come renderlo più originale. Che sia un design moderno o più vintage, il rischio è quello di renderlo tropo noioso e poco dinamico. Per questo motivo il consiglio di Valentina Vignali è oro colato per chi in questo momento è alle prese con l'arredo della casa o per chi ha intenzione di donare un tocco di originalità alla sua dimora.

Chi ha detto che per rendere più accattivante il salotto bisogna spendere un occhio della testa? Le soluzioni economiche sono le migliori e soprattutto possono essere super versatili. Valentina Vignali sceglie l'accessorio che più si addice al living e che si rivela ancora una volta l'asso nella manica perfetto per un risultato impeccabile. Scopriamo come inserire i quadri all'interno del nostro arredamento senza fare danni.

La rivoluzione dei quadri nel living: originalità a basso costo

Arredare casa con i quadri è la soluzione perfetta per renderla unica e personalizzata. Quest'accessorio è per altro super economico e si trova in moltissimi store con fantasie adatte a chiunque. Come scegliere lo stile da seguire? Valentina Vignali ha scelto di puntare tutto su un design bianco e nero un po' retrò con foto dei suoi cantanti preferiti. La cestista punta tutto sulle celebrità, ma non è l'unica soluzione per rendere il living perfetto e originale.

La casa di Valentina Vignali

Per scegliere i quadri adatti al nostro stile concentriamoci sulle nostre passioni e su ciò che ci piace davvero. Se siamo amanti della natura scegliamo uno stile green con quadri che ricordano gli spazi esterni. Se invece amiamo la storia dell'arte puntiamo sui grandi classici, al contrario se ci piacciono gli animali possiamo optare per alcuni disegni a tema. La bellezza di quest'oggetto è proprio la sua versatilità che si adatta a chiunque. Occhio a non contrastare troppo con i colori delle pareti, l'originalità non deve invadere l'armonia dell'arrendamento che scegliamo per la nostra dimora.

Che sia uno stile più moderno o vintage i quadri riusciranno a donare grande energia al nostro living. Non dimentichiamo le fotografie, anche queste possono diventare oggetti d'arredo imperdibili e unici. Possiamo scegliere infatti di trasformarle in quadri da appendere nel nostro salotto.

LEGGI ANCHE>>>A casa di Elettra Lamborghini: gli interni della sua stanza relax sono da togliere il fiato