giovedì, Marzo 23, 2023
HomeSpettacoloRai e Mediaset in un solo abbraccio per Maurizio Costanzo: tutti i...

Rai e Mediaset in un solo abbraccio per Maurizio Costanzo: tutti i vip presenti, chi siede vicino a Maria De Filippi

Tutta Italia saluta per l'ultima volta Maurizio Costanzo. Ecco chi è presente ai funerali e chi siede al fianco di Maria De Filippi e del loro figlio Gabriele.

Si stanno celebrando in questi minuti i funerali di Maurizio Costanzo, in diretta su Canale 5 con uno speciale condotto da Silvia Toffanin e lo staff del Tg5. Le esequie si svolgono nella Chiesa degli Artisti, da Piazza del Popolo in quella che è stata per tanti anni la sua immensa Roma. Un dolore condiviso da tutta Italia, che si stringe in un unico abbraccio per salutare un professionista, ma prima di tutto un uomo del suo calibro.

Maurizio Costanzo: i volti famosi presenti al funerale

I volti presenti al funerale di Maurizio Costanzo sono talmente tanti, che è difficile includerli tutti senza dimenticarne qualcuno, oppure non riuscire a scorgerlo nella folla presente dentro e fuori la chiesa romana. Su Canale 5 è in corso l'omelia del Monsignore, con un ricordo personale di Costanzo. Pian piano le telecamere si posano sui visi e le lacrime di coloro che lo hanno conosciuto e accompagnato in tanti anni di spettacolo e televisione. Vicino a Maria De Filippi, moglie sempre presente e il loro figlio adottivo Gabriele, compare l'amministratore delegato Mediaset, amico fedele e presenza immancabile: Pier Silvio Berlusconi. Compare anche Raffaella Mennoia, autrice e braccio destro della popolare conduttrice.

maurizio costanzo

Rai e Mediaset si uniscono, lontano da share e auditel, sfide che dinanzi ad un evento del genere, perdono completamente di senso e logica. Fedele Confalonieri, Eleonora Daniele, Sabrina Ferilli, Marino Bartoletti, Alessandro Sallusti, Safiria Leccese e Aurelio De Laurentiis compaiono nell'immagine che siamo riusciti a mostrarvi all'interno dell'articolo. Tanti altri sono i personaggi che le telecamere di Verissimo, sono riusciti a mostrare in questi minuti. Giorgio Panariello, Amadeus, Carlo Conti, Enrico Papi, Eleonora Giorgi, Simona Ventura e Paolo Bonolis con la moglie Sonia Bruganelli.

maurizio costanzo

Ancora Christian De Sica, il direttore Rai Stefano Coletta, Myrta Merlino, Milly Carlucci, Stefania Orlando e Mara Venier, una delle amiche di sempre di Maurizio. Tornando alla De Filippi e ai volti più frequentemente vicino a lei, si sono visti Tina Cipollari, Kledi Kadiu e Alessandra Celentano, Luca Salatino, Alessandro Vicinanza, Giuliano Peparini e Andreas Muller. Pio e Amedeo, e Lorella Cuccarini, Alfonso Signorini, Massimo Lopez e Claudio Lippi. Emanuele Filiberto, Salvo Sottile e poi Gerry Scotti, che in rappresentanza di tutti loro, leggerà la preghiera dei fedeli nel momento dedicato all'interno della celebrazione.

LEGGI ANCHE>>>Perché il fan ha chiesto un selfie a Maria De Filippi sulla tomba di Maurizio Costanzo? Salta fuori la verità