Dopo l'avvio delle riprese di Mina Settembre e di Lolita Lobosco, s'inizierà a girare a breve anche un'altra fiction amatissima: ecco quale
La Rai è ormai nota per i suoi prodotti di finzione che sono sempre molto seguiti, soprattutto quando il genere è poliziesco. Tra le migliori fiction andate in onda nel 2022, ci sono senza dubbio Mina Settembre con protagonista l'attrice Serena Rossi e Le indagini di Lolita Lobosco con protagonista l'interprete partenopea Luisa Ranieri. Proprio per la loro validità, le due serie tv vedranno un seguito. Ma non saranno le sole.
In previsione, per il primo polo televisivo italiano, ci sono i seguiti di diverse altre fiction che hanno regalato gioie alla Rai. Una, in particolare, inizierà le riprese a brevissimo. Non ci riferiamo a Vincenzo Malinconico - Avvocato d'insuccesso che vede come protagonista Massimiliano Gallo e neanche a Sopravvissuti con interprete principale Lino Guanciale. Si parla, invece, di una serie apparentemente meno pubblicizzata, ma che è riuscita a raccogliere un pubblico davvero vasto.
Arriva il seguito di una fiction Rai tra le più amate: ecco il 13 marzo chi tornerà sul set
Sul set a breve tornerà una fiction Rai con protagonisti i due attori Vanessa Scalera e Alessio Lapice. Le vicende che essa racconta ruotano attorno a un sostituto procuratore che ha una memoria portentosa. Grazie ad essa riesce a far fronte a tutti i casi che si trova a risolvere, anche in maniera non proprio convenzionale. Con la donna che nello show ha il ruolo principale, c'è anche l'appuntato Ippazio Calogiuri, un giovane impacciato sempre pronto a sostenerla. Non mancano, però, anche vicende personali: il sostituto procuratore è alle prese con la famiglia formata assieme al marito Pietro e alla figlia Valentina.
Avete capito, no? La fiction le cui riprese inizieranno a brevissimo è Imma Tataranni - Sostituto procuratore. Stando ad alcune informazioni che circolano sul web da pochi minuti, pare che la prossima stagione della serie comincerà ad essere girata a partire dal 13 marzo sempre a Matera, dove il prodotto così fortunato è ambientato. Pronti a cercare qualche spoiler nelle storie degli attori protagonisti? Non ci resta che attendere solo altre due settimane!
LEGGI ANCHE: Pierpaolo Spollon 'flirta' con Orietta Berti: "È tutto un gioco di sguardi", il video più trash che vedrete oggi!